Jump to content
Nokioteca Forum

Opzione "impostazioni" Assente


mfbonsa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sia io che la mia ragazza abbiamo un 520, preso in momenti differenti e con una differenza di base: il mio è brandizzato Vodafone ho il numero anch'esso Vodafone, lei ce l'ha brandizzato Tim, ma con numero Wind.

In sostanza ero a conoscenza del problema sul suo telefono da un po', ma adesso si è fatto pressante, perchè la Wind le ha disabilitato i dati della navigazione essendo stata per un periodo all'estero con numero di altra nazione sul suo Lumia

In sostanza, nel suo telefono, non esiste l'opzione "impostazioni"! Ciò rende impossibile qualsivoglia operazione per opzioni di base e non sappiamo come recuperarla, cosa posso fare? E' una cosa già successa?

Link to comment
Condividi su altri siti

La voce "impostazioni" che manca è quella di sistema? Cioè quella che ti permette di cambiare suoneria, colore tema, leggere le info del telefono?

Sicuro che il telefono non abbia una lingua diversa dall'italiano? Magari è impostato su inglese e quindi invece di "impostazioni" devi cercare "settings".

Riguardo il fatto della navigazione devi contattare wind e fartela riabilitare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, sì, mi manca la voce "impostazioni" di sistema, il telefono è regolarmente in italiano.

Su internet ho seguito e mi hanno dato due vie: una prevedeva un link che avrei dovuto cliccare, ma, ovviamente, rimandava ad una pagina web che, non avendo internet, non mi è possibile aprire. L'altra è una procedura via mail che però prevede il passaggio da "impostazioni"... in questo momento sono in una situazione stile cane che si morde la coda

Link to comment
Condividi su altri siti

Resetta il telefono allora.

H2) Il tuo Lumia non si accende o non funziona correttamente? (WP 8)
Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Resetta il telefono allora.

H2) Il tuo Lumia non si accende o non funziona correttamente? (WP 8)

Scusa ma non ho capito benissimo l'attinenza della domanda H2 con quel tipo di problema (non posso neanche fare il backup, non potendo accedere ad impostazioni)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito benissimo l'attinenza della domanda H2 con quel tipo di problema (non posso neanche fare il backup, non potendo accedere ad impostazioni)

Mr. Care ti dice cosa fare! [YOUTUBE by nokiaITA]
H2) Il tuo Lumia non si accende o non funziona correttamente? (WP 8)
Se hai un Lumia con Windows Phone 8 e ti capita di avere problemi con l'accensione, forse hai la necessità di ripristinare il sistema operativo. Prima però scopri come effettuare il backup del tuo Lumia visitando la pagina nokia.ly/wp8backup per non perdere tutti i tuoi contenuti personali.

Il tuo lumia non funziona correttamente (come da punto H2). Guarda il video per scoprire come resettare il telefono senza accedere alle impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lascia stare il backup che tanto son solo gli sms. Foto, video e musica li salverai manualmente sul pc mentre la rubrica è già salvata su people.live.com e le app le riscaricherai senza pagarle.

Alla fine del video ti mostra come, senza entrare nelle impostazioni, eseguire il reset da telefono spento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy