Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

10277646_327724414041560_614879367206069

Dopo il successo di "Film OnLine", un'app dedicata allo streaming dei film che però non viene più aggiornata da tempo, ecco spuntare dal nulla una nuova app chiamata "All You Need"

L'app presenta una raccolta di 150 film ( più o meno )! Ogni giorno ne vengono aggiunti dei nuovi che è possibile osservare dalla sezione Vetrina

fc387ad3514f43586b33639436d35c10_342x570eceb7b305a02691947ef10296f20e62a_342x570e227ef01814795a9f08aabe8664f45a3_342x570

20c785c1a348c955dcd05e7a5565294e_342x570

Oltre ad essere un'app per lo stream dei film ( e vedremo quanto durerà ) questa comprende anche: la possibilità dis caricare musica da youtube in mp3, possibilità di seguire il calcio in diretta, news e tv

Sito Ufficiale dell'app: chrysoftware

Link allo store per l'app: Windows phone - All You Need

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma alla prima apertura Dell app chiede di accettare i termini dove si spiega che l app potrebbe violare i diritti di copyright....e tra l 'altro è a pagamento(anche se non mi spiace pagare,se un app è ben fatta e priva do pubblicità).

ma quello che ki chiedo....si corre qualche rischio? È legale? Non è che ci si trova la finanza a bussare la porta per aver visto un film in streaming?? Scusate le domande forse un pò sciochhe...ma sapete com'è...con l account si può arrivare facilmente ai dati personali,e io non voglio grane....

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto vedo i film hanno come fonte "YouTube", quindi ci sono degli utenti che li hanno postati e sono questi stessi che violano i diritti di copyright... e poi l'app ( da quello che leggo nel contratto iniziale ) a solo scopo informativo li elenca o per lo meno ancora in parte..

Credo che Film OnLine Plus abbia chiuso i battenti per motivi di copyright, ma in quel caso erano loro che scaricavano i film e li mandavano in streaming nell'app dai loro server... cioè qui i responsabili sono esclusivamente loro e windows che ha lasciato che l'app rimanesse nello store... o per lo meno la penso cosi.

Modificato da Roomika
Link to comment
Condividi su altri siti

In effeti è vero, hanno ripreso ad aggiornare. Era un po che non davo un'occhiata... in ogni caso non credo sia una cosa legale. Cioè fino a quando è youtube va bene, ma mandare in streaming dei film che sembrano scaricati da utorrent... al cliente va bene, ma non credo altrettanto ai programmatori ahah

Comunque non esiste nulla di nome "Film gratis o Film Free" nel market italiano... magari nei market stranieri?

Link to comment
Condividi su altri siti

In effeti è vero, hanno ripreso ad aggiornare. Era un po che non davo un'occhiata... in ogni caso non credo sia una cosa legale. Cioè fino a quando è youtube va bene, ma mandare in streaming dei film che sembrano scaricati da utorrent... al cliente va bene, ma non credo altrettanto ai programmatori ahah

Comunque non esiste nulla di nome "Film gratis o Film Free" nel market italiano... magari nei market stranieri?

In effetti sta volta hai ragione tu eheheheh

Mi stavo così abituando ad avere i market di Win8 e WP8 con le stesse app (come ad esempio FIlm Online), che avendo Film Gratis e Film Free sul PC davo per scontato fossero anche sul nostro Cell...:P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy