Jump to content
Nokioteca Forum

Reset Data Sense


queen3
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. vorrei sapere se c'è un modo per resettare data sense. Cerco da giorni ma non trovo nulla a proposito. Ho sbagliato a configurare le soglie. HELP!!!

ciao zio, grazie per la risposta. Io vorrei sapere come si resetta, non come si setta! Vorrei che l'applicazione ritorni vergine!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io posso confermarti che si resetta. Tutto sta a capire cosa intendete voi.

Io ho la soglia di 2gb e scade il 21 di ogni mese. Se cambio l'impostazione della soglia Data sense si resetta e mostra i dati ricalcolando la soglia. Se metti Nessun limite di default da il consumo degli ultimi 30 gg.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si hai centrato il bersaglio

Si capita anche a me. Mi sono trovato questa spiegazione: Data sense considera il giorno dalle 00:00 alle 24:00 dello stesso giorno. Se quindi fai a settarlo alle 15:00, per esempio lui ha tenuto in memoria i Mb che hai usato dalle 00:00 fino alle 15:00 e te li scala immediatamente. Non si se mi sono spiegato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy