Jump to content
Nokioteca Forum

Wp 8.1, Problema Internet Explorer E Bing


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Sto riscontrando un problema con IE11 su WP 8.1 e volevo sapere se era comune a tutti voi.

Su alcuni siti internet, dopo che ha finito il caricamento della pagina, non funziona più lo scorrimento e l'ingrandimento della pagina stessa...ad esempio mi succede con yahoo answers e venezia today. Intanto che carica la pagina funziona tutto e posso scorrere...quando ha finito il caricamento si blocca tutto. ripeto...lo fa solo con alcuni siti...succede solo a me o è un bug?

Altra cosa strana...ho impostato la modalità visualizzazione su computer...cerco su google venezia today...google si apre in modalità computer...clicco sul sito e questo inspiegabilente si apre in modalità mobile...

Per quanto riguarda Bing invece delle volte mi restituisce risultati nella versione inglese del sito e non quella italiana :doh: ...sul telefono ho correttamente impostato lingua italiano e paese italia...è successo anche a voi?

Grazie a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy