Jump to content
Nokioteca Forum

Gdr2/amber E Gdr3/black Spariti Dopo Hard Reset


michiberna
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, a causa di diversi malfunzionamenti del mio 920, avvenuti da due giorni a questa parte (preciso che non ho fatto nulla di strano ne installato nessuna applicazione) a malincuore ho effettuato un hard reset (visto che con numerosi soft reset non si risolveva nulla).

Dopo il riavvio ho optato, per il recupero del backup di tutte le impostazioni e app.

Dopo diverse ore di scaricamento, le app sembrano tornate tutte al loro posto ma la maggior parte non funzionano.

Non risco più a sincronizzare numerose app con google (vedi calendar e altre) ma la cosa strana é che il cellulare é tornato a prima del rilascio gdr2+amber.

Cercando aggiornamenti mi dice che il telefono é completamente aggiornato...

Quanlc'uno ha qualche idea su come far riapparire gli aggiornamenti?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora ho finito ora di aggiornare per la terza volta extra e info e sembra che ora funzioni tutto, anche se le varie app di sistema le ho scaricate da syspusher. Non so se ci sono tutte.

dove posso vedere se sul cell. é istallato Black (gdr3 secondo sito Nokia è istallato)

Link to comment
Condividi su altri siti

Extra e info è solo un esempio. Devi cancellare e installarti pure le altre.

Ricordate che son macchine che fanno le cose solo se gli viene dato il comando eh, non è che fan da sole quello che avete in mente.

Altra cosa, una ricerca nelle discussioni aperte ti avrebbe aiutato visto che questa domanda è stata postata molte volte.

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy