Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria 820 Esaurita Ma Non Torna Il Conto


Marco Lamberti
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho letto che la memoria del lumia 820 si esaurisce con la cartella Altro. Andando a controllare in Impostazioni/Sistema/Memoria del telefono/Telefono mi compare 7,27 Giga usati, 244,83 Mb liberi cosi suddivisi:

App e giochi 1,20 Giga

Musica 1,60 Mb

Foto 684 Byte

Documenti 0 Byte

Mappe 158,43 Mb

Email 163,03Mb

Sistema 2,40 Giga

File temporanei 332 Mb

Dove sono finiti circa 3 Giga? Come posso fare per sistemare la memoria?

Link to comment
Condividi su altri siti

io nelle impostazioni non l ho... ora non voglio dire... ma proprio non c è!!! in impostazioni/sistema trovo solo memoria del telefono e nient altro... puoi aiutarmi x favore???

Sta in fondo alla lista nelle impostazioni, è vicino a extra e info, display, accessori, audio, glance..

Link to comment
Condividi su altri siti

Quella quantità è occupata da dati come info musica, info foto e file di sistema. Ci sono anche i file temporanei che puoi eliminare sempre dall'app indicata, trovi il comando lì nella scheda dettagli.

Un suggerimento, rimuovi musica, video e foto (sposta tutto sul pc momentaneamente) e poi esegui il comando di rimozione dei file. Svuota anche la cronologia di IE (lo fai dalle impostazioni del browser).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e ragazze mi rivolgo a gli esperti della windows phone 8....

come si sposta un app dalla memoria telefono alla memoria micro sd...

ho raggiunto il limite della memoria con le app e ad ogni aggiornamento occupano uno spazio sempre superiore e non so come fare...

grazie in anticipo :smile_anim:

Avrai bisogno di wp8.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy