Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Accedere All'account Microsoft

alerizzi89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato un Lumia 630 e quindi per poterlo utilizzare pienamente mi occorrerebbe riuscire a configurare un account microsoft... purtroppo è impossibile farlo!

Ho provato sia sotto connessione dati, sia con la connessione wi-fi, ma niente!

Quando provo a scaricare un'app dallo store mi rimanda alla configurazione dell'account microsoft e se provo ad accedere o a crearne uno nuovo mi compaiono diversi messaggi di errore come:

"Non mi sono collegato. Non riesco ad accedere. Il servizio non è disponibile in questo momento - riprova più tardi".

"Errore dello Store. Ci sono difficoltà tecniche. Attendi e poi riprova. Se il problema persiste, prova a riavviare il telefono. Il personale di supporto potrebbe trovare utile il seguente codice di errore: 80070057".

"Non mi sono collegato. Non riesco ad accedere. Controlla che la ricezione sia buona. Se il segnale c'è, aspetta un po' e poi riprova. Ecco il codice di errore da comunicare al supporto: 800c0019".

Tutto questo da ieri... il segnale c'è... non riesco a capire a cosa sia dovuto... ho anche re-impostato il telefono alle condizioni di fabbrica!

Grazie a chi mi aiuterà...

• 9 months later...

Da qui http://www.microsoft.com/it-it/dynamics/crm-customer-center/troubleshoot-error-code-800c0019-on-windows-phones.aspx

Nella maggior parte dei casi, la data e ora del telefono vengono impostate automaticamente dall'operatore di telefonia mobile. In caso contrario, è necessario impostarle manualmente in modo da accedere all'account Microsoft. Esegui la procedura seguente:[/size]

• Sulla schermata Start scorrere verso sinistra sull'elenco App e scegliere Impostazioni.
  • Scegliere Data+ora.
  • Disabilitare Imposta automaticamente.
  • Impostare i valori corretti per Fuso orario, Data e Ora.
Edited by mancae90

• 1 year later...

io ho appena acquistato un nokia lumia 830 anche a me esce lo stesso errore...non mi fa accedere all'account e al market. l'orario è impostato bene. cosa devo fare? grazie mille

Volevi dire qualcosa? Hai quotato un messaggio senza scrivere alcuna risposta.

• 9 years later...

A volte capita anche a me di avere problemi con l'account Microsoft. Di solito, provo a resettare la password o a controllare le impostazioni della sicurezza. Se non funziona e serve un aiuto più avanzato, potresti valutare un corso tipo quelli di nexsys.it, dove ti insegnano a gestire certe magagne con Azure, giusto per avere una mano in più. Comunque, quando ho avuto problemi simili, ho scoperto che aggiornare il browser e pulire la cache fa miracoli. Prova anche a verificare se ci sono aggiornamenti di sistema in sospeso.

Edited by AlissaG

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy