Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Accedere All'account Microsoft

alerizzi89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato un Lumia 630 e quindi per poterlo utilizzare pienamente mi occorrerebbe riuscire a configurare un account microsoft... purtroppo è impossibile farlo!

Ho provato sia sotto connessione dati, sia con la connessione wi-fi, ma niente!

Quando provo a scaricare un'app dallo store mi rimanda alla configurazione dell'account microsoft e se provo ad accedere o a crearne uno nuovo mi compaiono diversi messaggi di errore come:

"Non mi sono collegato. Non riesco ad accedere. Il servizio non è disponibile in questo momento - riprova più tardi".

"Errore dello Store. Ci sono difficoltà tecniche. Attendi e poi riprova. Se il problema persiste, prova a riavviare il telefono. Il personale di supporto potrebbe trovare utile il seguente codice di errore: 80070057".

"Non mi sono collegato. Non riesco ad accedere. Controlla che la ricezione sia buona. Se il segnale c'è, aspetta un po' e poi riprova. Ecco il codice di errore da comunicare al supporto: 800c0019".

Tutto questo da ieri... il segnale c'è... non riesco a capire a cosa sia dovuto... ho anche re-impostato il telefono alle condizioni di fabbrica!

Grazie a chi mi aiuterà...

• 9 months later...

Da qui http://www.microsoft.com/it-it/dynamics/crm-customer-center/troubleshoot-error-code-800c0019-on-windows-phones.aspx

Nella maggior parte dei casi, la data e ora del telefono vengono impostate automaticamente dall'operatore di telefonia mobile. In caso contrario, è necessario impostarle manualmente in modo da accedere all'account Microsoft. Esegui la procedura seguente:[/size]

• Sulla schermata Start scorrere verso sinistra sull'elenco App e scegliere Impostazioni.
  • Scegliere Data+ora.
  • Disabilitare Imposta automaticamente.
  • Impostare i valori corretti per Fuso orario, Data e Ora.
Edited by mancae90

• 1 year later...