alerizzi89 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Ciao a tutti, ho acquistato un Lumia 630 e quindi per poterlo utilizzare pienamente mi occorrerebbe riuscire a configurare un account microsoft... purtroppo è impossibile farlo! Ho provato sia sotto connessione dati, sia con la connessione wi-fi, ma niente! Quando provo a scaricare un'app dallo store mi rimanda alla configurazione dell'account microsoft e se provo ad accedere o a crearne uno nuovo mi compaiono diversi messaggi di errore come: "Non mi sono collegato. Non riesco ad accedere. Il servizio non è disponibile in questo momento - riprova più tardi". "Errore dello Store. Ci sono difficoltà tecniche. Attendi e poi riprova. Se il problema persiste, prova a riavviare il telefono. Il personale di supporto potrebbe trovare utile il seguente codice di errore: 80070057". "Non mi sono collegato. Non riesco ad accedere. Controlla che la ricezione sia buona. Se il segnale c'è, aspetta un po' e poi riprova. Ecco il codice di errore da comunicare al supporto: 800c0019". Tutto questo da ieri... il segnale c'è... non riesco a capire a cosa sia dovuto... ho anche re-impostato il telefono alle condizioni di fabbrica! Grazie a chi mi aiuterà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alerizzi89 Posted May 23, 2014 Author Report Share Posted May 23, 2014 Risolto... era dovuto alla data impostata male sul telefono... assurdo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Duraturo Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 io ho appena acquistato un nokia lumia 830 anche a me esce lo stesso errore...non mi fa accedere all'account e al market. l'orario è impostato bene. cosa devo fare? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...