alerizzi89 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Ciao a tutti, ho acquistato un Lumia 630 e quindi per poterlo utilizzare pienamente mi occorrerebbe riuscire a configurare un account microsoft... purtroppo è impossibile farlo! Ho provato sia sotto connessione dati, sia con la connessione wi-fi, ma niente! Quando provo a scaricare un'app dallo store mi rimanda alla configurazione dell'account microsoft e se provo ad accedere o a crearne uno nuovo mi compaiono diversi messaggi di errore come: "Non mi sono collegato. Non riesco ad accedere. Il servizio non è disponibile in questo momento - riprova più tardi". "Errore dello Store. Ci sono difficoltà tecniche. Attendi e poi riprova. Se il problema persiste, prova a riavviare il telefono. Il personale di supporto potrebbe trovare utile il seguente codice di errore: 80070057". "Non mi sono collegato. Non riesco ad accedere. Controlla che la ricezione sia buona. Se il segnale c'è, aspetta un po' e poi riprova. Ecco il codice di errore da comunicare al supporto: 800c0019". Tutto questo da ieri... il segnale c'è... non riesco a capire a cosa sia dovuto... ho anche re-impostato il telefono alle condizioni di fabbrica! Grazie a chi mi aiuterà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alerizzi89 Posted May 23, 2014 Author Report Share Posted May 23, 2014 Risolto... era dovuto alla data impostata male sul telefono... assurdo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuela Duraturo Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 io ho appena acquistato un nokia lumia 830 anche a me esce lo stesso errore...non mi fa accedere all'account e al market. l'orario è impostato bene. cosa devo fare? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
JJ Renj Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Attendo anch'io risposte ,non ne trovo nemmeno su siti inglesi ... Giusto per curiosità ,anche il tuo è brand Tim? ... Comunque il problema è solo con l'account microsoft (il più importante) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 (edited) Da qui http://www.microsoft.com/it-it/dynamics/crm-customer-center/troubleshoot-error-code-800c0019-on-windows-phones.aspx Nella maggior parte dei casi, la data e ora del telefono vengono impostate automaticamente dall'operatore di telefonia mobile. In caso contrario, è necessario impostarle manualmente in modo da accedere all'account Microsoft. Esegui la procedura seguente:[/size] Sulla schermata Start scorrere verso sinistra sull'elenco App e scegliere Impostazioni. Scegliere Data+ora. Disabilitare Imposta automaticamente. Impostare i valori corretti per Fuso orario, Data e Ora. Edited March 9, 2015 by mancae90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristina Cerina Posted June 18, 2016 Report Share Posted June 18, 2016 io ho appena acquistato un nokia lumia 830 anche a me esce lo stesso errore...non mi fa accedere all'account e al market. l'orario è impostato bene. cosa devo fare? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 18, 2016 Report Share Posted June 18, 2016 io ho appena acquistato un nokia lumia 830 anche a me esce lo stesso errore...non mi fa accedere all'account e al market. l'orario è impostato bene. cosa devo fare? grazie mille Volevi dire qualcosa? Hai quotato un messaggio senza scrivere alcuna risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlissaG Posted September 10, 2025 Report Share Posted September 10, 2025 (edited) A volte capita anche a me di avere problemi con l'account Microsoft. Di solito, provo a resettare la password o a controllare le impostazioni della sicurezza. Se non funziona e serve un aiuto più avanzato, potresti valutare un corso tipo quelli di nexsys.it, dove ti insegnano a gestire certe magagne con Azure, giusto per avere una mano in più. Comunque, quando ho avuto problemi simili, ho scoperto che aggiornare il browser e pulire la cache fa miracoli. Prova anche a verificare se ci sono aggiornamenti di sistema in sospeso. Edited September 12, 2025 by AlissaG Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now