Jump to content
Nokioteca Forum

Accessori Indispensabili.


Recommended Posts

Volevo un parere secondo voi, quali fossero gli accessori nokia assolutamente da avere. Io per il mio 925 ho comprato la cover per ricarica wireless e il dt 900, e sono tentato dalle cuffie mostre HD anche se , visto il costo, non so se ne valga la pena o meno e se possibile trovare di meglio ad un costo inferiore. Voi che accessori avete\volete?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto regalato un caricatore wireless (dt-900), che non trovo necessario (l'avrò usato 2 volte), poi dipende dalle esigenze. La settimana scorsa ho acquistato l'auricolare bh-121, che trovo utilissima e ottima. Infine, una cover a portafogli per il 1520 che trovo fondamentale. Per ora mi accontento :thumbsup_still:

Modificato da Antonio D'Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

Le cuffie beats/monster sono ottimizzate per iPhone. Io eviterei.

Uso un paio di auricolari della cellular line che, grazie alle migliorie settabili in impostazioni-->audio si sentono benissimo (altrettanto bene i comandi vocali), delle cuffie Bluetooth da meno di 20 euro che trovo fantastiche e, solo in casa, dei cuffioni steinhausen (che sono quelli che uso al pc/tv) che non perdono un colpo.

Per il resto, dal mio punto di vista, oltre ad una cover NON a portafogli e a una pellicola sul display (tre giorni senza e l'ho graffiato) non serve altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy