Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Account Mail Vodafone Su Lumia 520


Recommended Posts

apro un post nuovo perchè pur cercando in tutto il forum e in ogni modello non ho trovato la soluzione al mio problema e non mi sembra possibile di essere solo io in questa condizione, al centro vodafone non mi hanno saputo aiutare, al 190 nemmeno.

Ho un Lumia 520 (però ho visto che tale problema è univoco anche su altri modelli, per questo scrivo quà

Improvvisamente da un paio di mesi non mi riesce più di utilizzare la mail vodafone casalinga , usata da aprile dell'anno scorso , sul mio cel con sk wind

Ho già eliminato e ripristinato l'account svariate volte inserendo con setup avanzato i parametri presenti sulla pagina specifica di vodafone e cioè :

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Prodotti/Configurazione-smartphone/SMS--MMS--Email--Internet/Configurazione-Email-su-cellulare

digitando :

server ingresso pop.vodafone.it:995:0 oppure imap.vodafone.it:993:0 ma anche :1 o :2 nel terzo campo (che però non sò cosa significhino)

server uscita smtp.vodafone.it:25:0 ma anche :1 o :2 nel terzo campo (che però non sò cosa significhino)

ssl in entrata abilitata e ssl in uscita no

a seconda dei momenti mi dà codici di errore diversi oppure completa dicendo che non ci sono mail (quando invece ce ne sono eccome)

non sò più cosa fare

qualcuno può aiutarmi per favore

Link to comment
Condividi su altri siti

ho riavviato e reimpostato scegliendo di inserire :

server ingresso pop.vodafone.it:995:0 innanzitutto è corretta la sintassi ? (ma cosa è lo 0 oppure và inserito un'altro numero ?)

server uscita smtp.vodafone.it:25:0 innanzitutto è corretta la sintassi ? (ma cosa è lo 0 oppure và inserito un'altro numero ?)

ssl in entrata abilitata e ssl in uscita no

niente da fare , dice che i dati dell'account vodafone non sono corretti, che devo aggiornare dati account pop.vodafone.it:995:0 e toccare salva

ma che cosa devo scrivere perchè funzioni ?

Ciao

Valter

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy