valtergordo Pubblicato: 22 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Maggio 2014 apro un post nuovo perchè pur cercando in tutto il forum e in ogni modello non ho trovato la soluzione al mio problema e non mi sembra possibile di essere solo io in questa condizione, al centro vodafone non mi hanno saputo aiutare, al 190 nemmeno. Ho un Lumia 520 (però ho visto che tale problema è univoco anche su altri modelli, per questo scrivo quà Improvvisamente da un paio di mesi non mi riesce più di utilizzare la mail vodafone casalinga , usata da aprile dell'anno scorso , sul mio cel con sk wind Ho già eliminato e ripristinato l'account svariate volte inserendo con setup avanzato i parametri presenti sulla pagina specifica di vodafone e cioè : http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Prodotti/Configurazione-smartphone/SMS--MMS--Email--Internet/Configurazione-Email-su-cellulare digitando : server ingresso pop.vodafone.it:995:0 oppure imap.vodafone.it:993:0 ma anche :1 o :2 nel terzo campo (che però non sò cosa significhino) server uscita smtp.vodafone.it:25:0 ma anche :1 o :2 nel terzo campo (che però non sò cosa significhino) ssl in entrata abilitata e ssl in uscita no a seconda dei momenti mi dà codici di errore diversi oppure completa dicendo che non ci sono mail (quando invece ce ne sono eccome) non sò più cosa fare qualcuno può aiutarmi per favore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mistoban Pubblicato: 22 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Maggio 2014 Quindi il problema è che non ti scarica la posta? Ricorda che quando cancelli un account, prima di ricrearlo devi riavviare il terminale, se no non funziona nulla, quindi devi cancellare, riavviare, creare l'account. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valtergordo Pubblicato: 22 Maggio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Maggio 2014 ok, grazie Mistoban,questo non l'ho fatto , riproviamo e vediamo ciao Valter Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valtergordo Pubblicato: 22 Maggio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Maggio 2014 ho riavviato e reimpostato scegliendo di inserire : server ingresso pop.vodafone.it:995:0 innanzitutto è corretta la sintassi ? (ma cosa è lo 0 oppure và inserito un'altro numero ?) server uscita smtp.vodafone.it:25:0 innanzitutto è corretta la sintassi ? (ma cosa è lo 0 oppure và inserito un'altro numero ?) ssl in entrata abilitata e ssl in uscita no niente da fare , dice che i dati dell'account vodafone non sono corretti, che devo aggiornare dati account pop.vodafone.it:995:0 e toccare salva ma che cosa devo scrivere perchè funzioni ? Ciao Valter Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
aledonati Pubblicato: 23 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Maggio 2014 io nel mio tutta quella roba che hai scritto dopo pop.vodafone.it e smtp.vodafone.it non le ho scritte e funziona Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
valtergordo Pubblicato: 23 Maggio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Maggio 2014 difatti fino a febbraio era così anche per me, poi improvvisamente ha smesso di sincronizzarsi, sono allo sbando, per adesso vado con la web mail , non ho alternative ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora