Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli\considerazioni Neofita


martefromocr
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, premesso che sono passato a WP solo da pochi giorni, vorrei avere dei consigli da voi per migliorare l'esperienza di utilizzo. Faccio una piccola premessa, trovo questo terminale molto ben fatto e altrettanto posso dire per l'OS. Sono rimasto tuttavia deluso da alcune cose e vorrei sapere se è possibile ovviare a questi problemi :

- E' possibile far vibrare il telefono per tutta la durata della suoneria e non solo all'inizio?

- E' possibile attivare\ disattivare con un singolo tap il wifi e la connesione dati? ( in stile android\ios intendo )

- E' possibile creare cartelle nella lista delle app in modo tale da suddividerle per categorie e facilitarne il ritrovamento?

grazie mille a tutti quelli che risponderanno :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque....

1- no (vibra ogni volta che inizia la suoneria quindi l'unica pseudo soluzione è mettere una suoneria molto breve in modo che ogni volta che si ripete vibri)

2- sarà possibile dal centro notifiche di wp 8.1, per ora puoi farlo tramite app tipo "Cool Tiles" o "Connessioni [sR]" o installare la preview per svilippatori di wp 8.1 => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/?hl=%20preview

3- ni, non puoi farlo nell'elenco delle applicazioni ma puoi creare le cartelle sulla home screen con l'app "Cartelle" di nokia che trovi sempre sullo store

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho installato cool tiles ma sembra solo alleviare il problema..mi spiego meglio : vorrei poter tappare sulla tile e il wifi si disattiva senza che mi apre la schermata delle impostazioni. Mio fratello ha la Preview ed é la stessa cosa. Si é presente una shortcut ma sempre per le impostazioni devi passare. Grazie comunque per i consigli ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy