mdalmat Posted May 21, 2014 Report Share Posted May 21, 2014 Ciao a tutti, provengo da un lumia 920 dove mi sono sempre trovato moolto bene soprattutto x l'email configurata scaricando le email gmail e sono passato da 4 gg al lumia 1020... però ho un problema con le email.. configurate sempre con un account di gmail.. con il 920 andavo da Dio quando non trovava contatti o email mi usciva cerca sul server di gmail e cercava anche li... sul lumia 1020 no... cosa sbaglio? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted May 21, 2014 Report Share Posted May 21, 2014 Rimuovi e reinserisci l'account google. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mdalmat Posted May 27, 2014 Author Report Share Posted May 27, 2014 Ciao ho provato ma non è successo nulla poi nn capisco perchè le applicazioni di gestione email sms e altre del SO sono + vecchie sul Lumia 1020 rispetto al 920.. e soprattutto perchè non mi viene richiesto di aggiornarle Link to comment Share on other sites More sharing options...
mdalmat Posted May 27, 2014 Author Report Share Posted May 27, 2014 (edited) maledetti giochi di potere sempre noi utenti dobbiamo pagr le conseguenze!! http://support.microsoft.com/kb/2805948 Edited May 27, 2014 by mdalmat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now