Jump to content
Nokioteca Forum

Migliore App Facebook


bulgi81
 Share

Recommended Posts

Premessa per i moderatori: cercando nel forum "Facebook" escono 5 pagine di discussioni, in molte delle quali la parola Facebook è solo accennata... Cercando invece "Facebook migliore" non ci sono risultati...

Ora passiamo alla domanda: quale è secondo voi la migliore app Facebook, dato che ne esistono decine?

Vi sembrerà impossibile, ma mi sono registrato da poco e finora l'ho sempre usato da pc, mentre da cellulare ho sempre usato il browser web. La versione web per pc è infinitamente meglio della versione web mobile, per cui vorrei scaricarmi un'app che mi permetta di fare facilmente la maggior parte delle cose che si fanno con la versione web per pc. Non mi interessa chattare, ma solo scorrere agevolmente la home, gestire le notifiche, le richieste di amicizie, pubblicare e condividere eventi.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

A me da ieri,l'app facebook di microsoft,krasha in continuazione. Non solo quella ufficiale,ma pure la beta. Credo dipenda da alcuni protocolli di facebook che sono stati cambiati,e le app per wp,non sono state ancora aggiornate. Penso anch'io che la app di microsoft sia la migliore. Spero risolvano in fretta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma voi avete capito come gestire i gruppi con l'app ufficiale? Intendo chiedere come si aderisce ad un gruppo chiuso o aperto? Ovvio se aperto non dovrei avere problemi ma in realtà li ho ugualmente sono impossibilitato alla scrittura di un messaggio. Grazie

Per entrare in un gruppo, chiuso o aperto che sia, bisogna sempre essere accettati dall'amministratore, ma torno a ripetervi che non è il topic adeguato questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sorry. Hai ragione ma come mi accettano se non posso o se non so come richiedere di essere accettato?? Grazie

Sorry ok, però apri un nuovo topic nella sezione adatta.

Essendo un problema di facebook che con i telefoni non centra nulla apri la discussione qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/204-computer-e-hi-tech/

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy