Jump to content
Nokioteca Forum

App Non Caricate?


gomez68
 Share

Recommended Posts

Buongiorno!

fresco acquirente di Lumia 520, software aggiornato Black ultima release.....tuttavia non riesco a:

- bloccare/sbloccare con il doppio tocco, poichè non mi appare nelle impostazioni "tocca";

- personalizzare le suonerie con file mp3, nell'elenco delle suonerie non appare "personalizza".

Come si può fare?

Bisognerà aspettare molto per poter scaricare What'sUp??

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

1. se clicco su "Impostazioni", l'ultima voce in elenco è "controllo memoria" - se clicco su "extra e info" ho i dati della versione Lumia Black, vari codici, label ID e application version, ma nessuna voce di aggiorna le app.....

o devo cliccare su "informazioni" dove c'è "ripristina telefono???

2. Grazie! E' vero, non avevo fatto scorrere in alto il menu......

Un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è scritto "dallo store" non dal telefono. Significa che devi aprire le app sullo store in modo da verificare se ci sono aggiornamenti e se non ce ne sono devi cancellarle e reinstallarle. E' tutto scritto lì, sia come aprire le app di sistema che come disinstallarle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto! Non avevo interpretato bene le indicazioni della A9).....trovato lo store, c'erano 20 aggiornamenti da fare, eseguiti con rete wi-fi a casa....EUREKA! Ora il blocco/sblocco con doppio tocco è ATTIVABILE.

Fino a poco tempo fa avevo un BlackBerry 9790, ora fuori uso, ma decisamente meno complicato.

Comunque grazie per le utili indicazioni, credo però che ci sentiremo ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy