Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Explorer 11


thevenin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scrivo qui per condividere una cosa che mi ha lasciato veramente impressionato: IE11. Io uso regolarmente da almeno 10 anni browser alternativi, prima Opera ora Firefox. Firefox è un browser ottimo e mi trovo molto bene, ma incuriosito dai vari ads di Microsoft che dicevano "Provalo, potrebbe piacerti" in riferimento ad Internet Explorer ho deciso di provarlo di nuovo, anche perché è sincronizzabile con Windows Phone (ma quanto sia fatta bene la sincronizzazione devo ancora vederlo).

Che dire, è veramente una scheggia! A prima vista mi sembra più veloce di Firefox e occupa anche meno spazio, anche se di pochissimo, nella visualizzazione delle pagine. Son veramente sorpreso dalla velocità e dall'ottimo lavoro fatto da Microsoft dato che chi se lo ricorda a metà degli anni 2000 si ricorderà un mattone incredibile, lento, poco funzionale ed evidentemente indietro rispetto ai concorrenti.

Voi lo avete provato? Che ne pensate? Ha sorpreso solo me?

Link to comment
Condividi su altri siti

Uso ie già da un paio di versioni, mai sentito il bisogno di altri browser. Nei periodi in cui non si poteva usare utilizzavo firefox, ma adesso credo che internet Explorer sia il miglior browser in circolazione.

Il migliore non so, per me è presto per giudicare, ma vedo che non sono l'unico che pensa che MS abbia fatto un bel lavoro. :)

UPDATE: Possibile che non funzioni il "quote"?? Clicco su Rispondi, ma non mi quota il messaggio precedente. Capita solo a me?

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy