Jump to content
Nokioteca Forum

Onedrive


Recommended Posts

Mancae90 mi consigli un hard reset?

Ho fatto già un soft reset ma niente ..

Solo che se faccio hard.. Non voglio rispristinare il backup.ma dopo non ho wapp....

Sposta l'anno avanti di 100 anni, rimuovi onedrive e prova a riscaricarla http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/onedrive/ad543082-80ec-45bb-aa02-ffe7f4182ba8

Link to comment
Condividi su altri siti

Sbaglio qualcosa? Metto avanti la data , poi devo fare qualche riavvio

Ho avuto un problema simile oggi ed ho notato che la causa è un upload fallito (era un video abbastanza pesante).

Procedi in questo modo:

  1. apri onedrive
  2. in "generale" dalle impostazioni annulla i download presenti
  3. chiudi l'app e attiva la modalità aereo
  4. esegui un soft reset (pulsanti accensione e volume basso per 15 sec)
  5. apri onedrive e ti comparirà un avvio degli upload falliti
  6. NON riprovare ad eseguirli nuovamente
  7. l'app funzionerà
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera,

continuo qua, visto che il problema è sempre con Onedrive, anche se di tipo diverso.

In pratica da qualche giorno, più precisamente dal 6 Giugno, dal 925, non riesco più a vedere le foto caricate. Dico dal 6 perché è la data della prima foto che non riesco a vedere, mentre le ultime visualizzabili risalgono al 3 Giugno. nei giorni in mezzo (4 e 5) non ho scattato foto, quindi non posso sapere se funzionava o meno.

Da web tutto ok, vedo tutto per bene. Ho avuto un altro problemino nei giorni scorsi, di cui ho parlato in un altro thread che ho "stranamente" risolto disinstallando e reinstallando whatsapp, dato che era l'unica app aggiornata prima che si presentasse tale problema. Ora, io non credo ci sia correlazione fra tutte queste cose, però i giorni son quelli, 4-5-6 Giugno.

Allego screenshot di cosa vedo.

wp_ss_20140609_0003.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Impostazioni\generali, nessun upload in corso. Poi le foto sono caricate perché da web le vedo. Può però darsi che, qualche volta abbia eliminato foto mentre le stava caricando. Questo però anche prima del problema.

Edit: sto notando che mi da dei problemi anche nella visualizzazione di Onedrive dall'Hub foto. Non riesce a caricarle tutte, alcune sono doppie, insomma è un bel caos! Credo che ci sia bisogno di un ripristino........ma se non avrò altri problemi, attendo Cyan........

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Purtroppo se le trascino non rimangono su onedrive..mi pare assurdo doverle caricare una alla volta!Grazie cmque!

A me funziona perfettamente trascinandole oppure, sempre da dentro la cartella di onedrive nella quale desidero caricare i file, clicco col destro, dalla tendina seleziono carica e dall'esplora risorse che si apre posso fare selezione multipla :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi togliete alcuni dubbi su Onedrive??

-le cose che carico restan lì finché voglio io o c'è un limite di tempo?

-se non le condivido le posso vedere solo io,giusto?

-ho letto su internet che onedrive è a pagamento:è vero?io la uso anche per salvare files che altrim mi riempirebbero il PC,ma credevo fosse gratuito!quanto costa e quando/dove si paga?Se è così forse mi conviene salvare tutto da 1altra parte!

Grazie!!=)=)

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema risolto.................o quasi! :D

In pratica dal 25 Giugno sono tornate le miniature delle foto. Ma solo da quella data in poi, rimane quel buco centrale, da quando hanno smesso di apparire (6 Giugno) al 25 Giugno, appunto. Però, almeno se apro le miniature "corrotte" le foto si vedono regolarmente. Premetto che ha fatto tutto da solo.

Vedremo poi se, dopo l'aggiornamento definitivo e il conseguente reset, tutto tornerà alla normalità.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy