Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire I Contatti Da Iphone A Lumia 720


Mark80
 Share

Recommended Posts

Non riesco a trasferire i miei contatti dal mio iPhone 4 (iOS7) al mio Nokia Lumia 720 no brand.

Ho provato a collegare i due cellulari a mezzo BT ma l'iPhone si ostina a non riconoscere il Lumia.

Quando ci provo ottengo: Abbinamento non riuscito "Windows Phone" non è supportato.

Come posso ovviare? Vorrei evitare di dover sincronizzare i miei contatti con un servizio email tipo Gmail oppure outlook.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a trasferire i miei contatti dal mio iPhone 4 (iOS7) al mio Nokia Lumia 720 no brand.

Ho provato a collegare i due cellulari a mezzo BT ma l'iPhone si ostina a non riconoscere il Lumia.

Quando ci provo ottengo: Abbinamento non riuscito "Windows Phone" non è supportato.

Come posso ovviare? Vorrei evitare di dover sincronizzare i miei contatti con un servizio email tipo Gmail oppure outlook.it

Leggi quelle in grassetto e sappi che come iphone salva i tuoi contatti nel suo cloud, android salva i contatti su gmail e windows phone salva i contatti su outlook.com quindi i contatti son sempre su internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

iOS non permette lo scambio di dati via Bluetooth a meno che tu non abbia il Jailbreak. Credo che i contatti siano riconosciuti come dati e iOS non ti permette di scambiarli. Su iPhone il Bluetooth serve solo per collegarsi agli auricolari o alle automobili, in sostanza a ciò che riproduce ciò che avviene nell'iPhone. Credo quindi che tu debba usare il cloud per condividerli. A meno che tu non possa salvarli sulla SIM e poi importarli su WP

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy