Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Kryeclipse

Problema Promemoria Eventi/compleanni Calendario

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Ho un problema che mi assilla da diverso tempo, ve lo espongo.
Ogni giorno, alle 12, il telefono comincia a vibrarmi per ricordarmi tramite promemoria tutti i compleanni e gli eventi che avverranno 12 ore dopo, il giorno successivo.
Considerando che comunque trovo parecchio comodo che nel calendario ci siano pure i compleanni ed eventi, preferirei continuare a vederli (dunque non disattivando dalle impostazioni i compleanni di facebook), ma vorrei eliminare queste notifiche.
Tramite pc inizialmente sono andato su outlook.com, calendario, opzioni, e ho tolto la spunta da "ricevi notifiche tramite mail per eventi ed attività" ecc., ma continuavano a ripresentarsi.
Dunque ho provato, sempre da outlook.com, a cancellare dal calendario il "calendario compleanni", sincronizzando poi l'account Microsoft dal Lumia in modo tale che mi sparissero tutte le attività; per poi riprovare di nuovo conl'app ufficiale di Facebook tramite l'opzione "connettiti con il cellulare" a ripristinare il calendario compleanni, sperando nella buona sorte. Totale: Ogni giorno mi suona comunque il promemoria a mezzogiorno, ogni volta che mancano 15 minuti ad un qualsiasi evento a cui sono stato invitato tramite Facebook mi arriva il promemoria.. e la cosa più inquietante è che tramite outlook.com->calendario ora mi compare vuoto di impegni, compleanni ecc (con tutte le spunte sui diversi filtri dei compleanni). Sembra una cavolata ma è molto fastidioso.
Ho un Lumia 920 con Windows Phone 8.1 Preview for Developers.
Grazie a tutti!

Edited by Kryeclipse