Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari E Garanzia


woody91
 Share

Recommended Posts

Salve, volevo un informazione riguardante la garanzia del mio l925.

Ho acquistato su internet un lumia 925 l'8 dicembre scorso. E' circa una settimana che non mi funziona più il microfono delle cuffie.

Volevo sapere se posso mandare in garanzia le cuffie e riceverne un paio nuovo, alla apple va. Non hanno subito danni esterni, non c'è alcun taglietto che posso aver lesionato il cavetto, né tantomeno sul jack. L'operazione è fattibile? Se si come?

Grazie mille! ;)

Link to comment
Share on other sites

Devi rivolgerti al rivenditore perché è lui che ha comprato il telefono da nokia, ma affrettati, gli accessori sono garantiti per 6 mesi dalla data d'acquisto.

b. sei (6) mesi per le seguenti parti consumabili e accessori: batterie, caricatori, poggia-telefonini, auricolari, cavi e cover per telefoni cellulari;

http://www.nokia.com/it-it/supporto/garanzia-limitata-europea/

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille CrsCode gentilissimo!. Mancae90, ma se ho comprato su internet il telefono come faccio??? Lo porto ad un centro assistenza autorizzato di nokia?

Edited by woody91
Link to comment
Share on other sites

Beh, per regola dovresti rivolgerti al rivenditore che ti ha dato il telefono (il telefono è stato acquistato presso nokia dal rivenditore, non da te effettivamente) però andando in un centro nokia potresti anche sbrigartela prima.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy