Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari E Garanzia


woody91
 Share

Recommended Posts

Salve, volevo un informazione riguardante la garanzia del mio l925.

Ho acquistato su internet un lumia 925 l'8 dicembre scorso. E' circa una settimana che non mi funziona più il microfono delle cuffie.

Volevo sapere se posso mandare in garanzia le cuffie e riceverne un paio nuovo, alla apple va. Non hanno subito danni esterni, non c'è alcun taglietto che posso aver lesionato il cavetto, né tantomeno sul jack. L'operazione è fattibile? Se si come?

Grazie mille! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi rivolgerti al rivenditore perché è lui che ha comprato il telefono da nokia, ma affrettati, gli accessori sono garantiti per 6 mesi dalla data d'acquisto.

b. sei (6) mesi per le seguenti parti consumabili e accessori: batterie, caricatori, poggia-telefonini, auricolari, cavi e cover per telefoni cellulari;

http://www.nokia.com/it-it/supporto/garanzia-limitata-europea/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy