Jump to content
Nokioteca Forum

Video Streaming Via Web Explorer


Claudio Valentini
 Share

Recommended Posts

Non credo sia accettabile. Nokia oggi é Microsoft quindi le "colpe" sono li' proprio addosso a loro. Su Windows 8 nel pc l'uso del player é consentito. Perche' limitare i cellulari in questo? Dovremmo farci sentire, i giochini strategici aziendali non mi interessano sono un utilizzatore e questo dovrebbe essere spiegato prima che un prodotto venga venduto al pubblico. La riconosci come una limitazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché Flash "brucia" batteria. Secondo te perché molti dei cellulari Android non permettono l'uso di flash? Perché iPhone/iPad non permettono l'uso di flash? Gli unici ormai che lo permettono sono proprio i terminali cinesi, perché nessuno si aspetta più di tanto. Inoltre flash all'inizio non era stato adottato da Apple in quanto introduceva vulnerabilità. Comunque i siti tipo youtube sono visualizzati lì perché hanno sistemi alternativi, ma altri che sono "flash puro" no

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché Adobe ha ufficialmente sospeso il suo sviluppo per la parte Android.

Per quanto riguarda la batteria, consuma solo quando in uso, quindi non vedo perché questa dovrebbe essere la causa principale per non adottarlo. Sicuramente la sicurezza può essere uno di questi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Così disse Steve Jobs quando decise di non adottarlo. Siccome poi diversi produttori Android lo seguirono, evidentemente flash consuma non poco rispetto ad altre tecnologie che vengono usate in sua sostituzione. Non sono così esperto da sapere effettivamente il motivo, ma io avevo sentito così: 1) consumo batteria, 2) sicurezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia accettabile. Nokia oggi é Microsoft quindi le "colpe" sono li' proprio addosso a loro. Su Windows 8 nel pc l'uso del player é consentito. Perche' limitare i cellulari in questo? Dovremmo farci sentire, i giochini strategici aziendali non mi interessano sono un utilizzatore e questo dovrebbe essere spiegato prima che un prodotto venga venduto al pubblico. La riconosci come una limitazione?

scaricati flash video.E' vero che la paghi quasi 4 ma vedi davvero di tutto.Spettacolo
Link to comment
Condividi su altri siti

L'app non è più disponibile quindi nemmeno in privato potresti girargliela http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/flashvideo/ff811366-4d1b-42be-9254-d9f6f3dd3e8e

approfitto per chiederti una cosa,nel caso in cui dovessi cambiare smartphone prendendo un altro lumia la perderei anch'io o comunque me la ritroverei sempre sul mio account Windows?
Link to comment
Condividi su altri siti

Claudio,se per basilare intendi la visione di siti flash player che anche con iphone 4-5-5c-5s non si possono visualizzare direi che nn c'e da lamentarsi più di tanto...sia iphone che lumia 1520-1020-930 vengono classificati top per ben altri motivi.

Poi vabbeh la scelta del Device e' soggettiva,dovevi informarti prima dell'acquisto se potevi vedere siti flash player con i Lumia,nel mio caso ho scelto il 1520 per display 6" di ottima fattura,reparto fotografico idem,cpu\gpu idem, batteria superlativa,supporto microsd essenziale visto la nuova gestione con wp8.1 Preview.

Tutte queste cose positive mi lasciano trascurare se ogni tanto mi cicca uno slide e mi fa un tap. Si chiama innamorarsi di un device :)

Modificato da khynan
Link to comment
Condividi su altri siti

S'è cosi importante vedere delle serie TV da instaurare tale polemica, mi pare assurdo denigrare un prodotto tecnologico quale un SO come Windows Phone, che direi all'avanguardia rispetto ad Android. Dopo tutto dietro c'e sempre Microsoft. Se vuoi vederti le tue serie TV, guardatele sul PC ch'è meglio. D'altro canto la tecnologia flash poco si adatta ai smartphone, sia per sicurezza che per un elevato costo di progettazione per la maggior parte dell'utenza media.

Modificato da NairAlSaif
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

approfitto per chiederti una cosa,nel caso in cui dovessi cambiare smartphone prendendo un altro lumia la perderei anch'io o comunque me la ritroverei sempre sul mio account Windows?

L'app non è più presente sullo store quindi niente download per futuri telefoni o eventuali hard reset in questo.

Al grande mancae90 chiediamo come risolvere il problema. Google chrome browser potrebbe risolvere? Incredibile subire queste cose. Deprimente. Avere un prodotto top e considerarlo migliore di molti blasonati e poi non poter fare nulla di basilare!!! Boh.

Se n'è già parlato a lungo nel forum e questa discussione è ancora aperta sol perché non si parlava in modo diretto di app in particolare. Cercate "flash player" così dopo questa risposta evitiamo anche di ripetere le solite cose :thumbs:

Qui giusto un paio di esempi:

  1. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242408-flash-video/
  2. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/244156-applicazione-per-film/
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non apro polemiche ma cerco soluzioni se possibili. Vogliamo parlare di sicurezza Windows e unix? Non credo vero? Ho solo una necessità. Vedere una serie Tv un film 🎬 un qualcosa su questo 6" e mi sembra piu' che lecito chiedere info qui. Il cell é ottimo su questo non si discute. Incompleto e su questo si può ragionare e mediare. Perché quando si parla di incompletezza andate attaccate chi ne mostra alcune o si lamenta. Ho comprato questo cell sapendo di prendere un ottimo prodotto nokia ma zoppicante sotto il punto di vista software. Tutto qui. Ora la soluzione di un browser c'è oppure no?? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah bene. Ho un bel pc distrutto non ho ancora capito per quale motivo... Quando indichi quelle 2 app é solo perché in realtà non ti vedi nulla in streaming giusto?? Ho capito bene.

La comodità dovrebbe proprio essere vederseli in giro e non scaricarli per vederli in seguito
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh... vederseli in giro mi pare troppo, meglio godersi un po' di sana vita sociale che appallarsi su di un cell o un PC.

non credo sia una questione di vita sociale o meno,può capitare che magari una persona vuole vedersi un film steso sul divano di una stanza dove non ha il pc o magari perché no su una cyclette o sul letto di un albergo in un week-end per rilassarsi,dovrebbe poterlo fare in santa pace.Almeno credo
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

No non guardo nulla in streaming,ho sempre con me sul 1520 , grazie alla microsd (frecciatina al 930), boh 10-20 puntate delle serie telefilm che mi piacciono e le guardo quando mi capita, prevalentemente quando mi trovo in coda alla posta\banca etc etc. E nn uso le cuffie originali Nokia,odio avere fili in giro,ma auricolare Bluetooth plantronics M25

Link to comment
Condividi su altri siti

No non guardo nulla in streaming,ho sempre con me sul 1520 , grazie alla microsd (frecciatina al 930), boh 10-20 puntate delle serie telefilm che mi piacciono e le guardo quando mi capita, prevalentemente quando mi trovo in coda alla posta\banca etc etc. E nn uso le cuffie originali Nokia,odio avere fili in giro,ma auricolare Bluetooth plantronics M25

Mitico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy