Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Lumia


Recommended Posts

Salve, devo comprarmi un nuovo telefono dato che sono possessore di Lumia 710 da quasi 2 anni e ho voglia di aggiornarmi anche io. Ovviamente voglio prendermi un Nokia Lumia anche se sono molto indeciso; avrei bisogno di un telefono con possibilmente 1gb di RAM ed uno schermo abbastanza grande;

Insomma vorrei prendermi un telefono di fascia medio-alta spendendo 200 o meno. Consigli? (mi piace molto il 625 anche se l'820 credo sia nettamente migliore)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,tra i due hai mensionato,di sicuro opterei per l 820,anche se io personalmente,malgrado abbia soli 512mb di ram,preferisco il lumia 720,non perché è quello posseggo,ma lo ritengo superiore all 820 e pure al 625.per dirne una, la durata batteria, sicuramente più alta, dei due mensionati,il lumia 625 invece manca del nfc, cosa per me molto utile.su quella cifra io opterei per un lumia 720,che oggi trovi sui 170 euro,euro più,euro meno,e funziona davvero molto ma molto bene.ciao.

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un 820 da più di un anno e mezzo e con tutti gli aggiornamenti fatti fino a ora (da prima di Portico fino a Black) posso dire di averlo visto crescere. E' stato un ottimo acquisto e lo consiglio. Tutto ciò senza nulla togliere al 720, di cui sento sempre ben parlare.

Ma il 920 a meno di 200€ non lo trovi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy