Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Surriscaldamento


Sasha Spinelli
 Share

Recommended Posts

akille però con questi tuoi commenti mi fai ridere, non è che dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio,. magari il tuo sarà anche fallato, ma non credo proprio, ma questo non vuol dire che tutti i lumia 1320 fanno schifo. Detto questo il surriscaldamento lo si ha in tutti gli smartphone, visto che la teconologia è arrivata a mettere processori potenti in così poco spazio, poi non ci dimentichiamo che il 3g e ancora di più il 4g mangiano batteria è surriscaldano tantissimo il telefono. Sinceramente usandolo normale non ho problemi di surriscaldamento, Certo se faccio la video per più di mezz'ora in 3g ovvio che il cellulare inzia diventare un forno. Penso che un samsung o un iphone sarebbero gia scoppiati.

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Cambialo prima dei sette giorni è uno schifo di cellulare!!!!solo problemi.ce l ho da dieci giorni e voglio morire!!!!300 euro buttati.qua ti diranno che è bellissimo ma fidati son uno che si suda i soldi e non mi piace buttarli..cambialo!!!!!

Sei stato già ripreso per il tuo comportamento.

Che i device si scaldino è del tutto normale, che si scaldino durante un uso eccessivo (giochi, navigazione solo con rete dati, collegato al pc o alla presa elettrica o altre situazioni) è più che normale.

Prima di sputtanare un dispositivo solo perché tu non sai usarlo o per ché te n'è arrivato uno difettoso ricorda che qui la gente scrive per avere consigli e aiuti, non per sentirsi dire da tizi come te che è uno schifo di cellulare.

La prossima volta valuta meglio i tuoi acquisti.

Detto questo, si, se il device si scalda è normale e se cerchi nelle altre discussioni troverai altre segnalazioni dello stesso comportamento anche su altri device di diverso modello.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, anche la mia ragazza riscontra il problema del surriscaldamento del telefono; le accade però solo in caso di uso prolungato di connessione 3G e con uso dei giochi; qualcuno ha trovato un modo per diminuire questo (fin ora) unico difetto? Ah dimenticavo d dire che in alcuni casi si scalda cosi tanto che il telefono si spegne

Modificato da illuka92
Link to comment
Condividi su altri siti

non penso sia una cosa buona farlo riscladare fino a spengenrlo perchè il cellulare si spegne quando le parti hardware superano il limite massimo della temperatura, e si rischia al 90% di friggere il cell e usarlo come fermacarte, quando inizia a farsi bollente posatelo sul pavimento (perchè è fresco) o su un tavolo almeno 1 min e ritorno tutto normale :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

non penso sia una cosa buona farlo riscladare fino a spengenrlo perchè il cellulare si spegne quando le parti hardware superano il limite massimo della temperatura, e si rischia al 90% di friggere il cell e usarlo come fermacarte, quando inizia a farsi bollente posatelo sul pavimento (perchè è fresco) o su un tavolo almeno 1 min e ritorno tutto normale :-)

Carlo,se uno sta usando il cell come navigatore x un viaggio abbastanza lungo,in teoria il cell dovrebbe riscaldare quindi tu come ti comporteresti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Carlo,se uno sta usando il cell come navigatore x un viaggio abbastanza lungo,in teoria il cell dovrebbe riscaldare quindi tu come ti comporteresti?

Dipende dal tipo di utilizzo, se hai lo schermo sempre acceso è un conto se usi le funzioni vocali del navigatore non surriscalda così tanto, anzi praticamente niente. Più che altro tendo ad avere lo schermo sempre acceso quando mi trovo ad entrare in città o in paese, ma sull'autostrada trovo inutile lo schermo acceso, tanto mi basta guardare la strada per capire che è tutta dritta :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi il mio 1320 si surriscalda improvvisamente senza motivo apparente principalmente quando la batteria si scarica...premetto che ho ritirato il 1320 ieri e ho fatto fatica ad attivarlo perchè continuava a scaldarsi e spegnersi...stasera con la batteria al 20% ha iniziato a surriscaldarsi e spegnersi...domani proverò a non metterlo nella cover che ho acquistato perchè potrebbe aumentare il problema. Ora ho messo il telefono in carica e non si è ancora spento....chiedo comunque qualche consiglio e preferisco nettamente i windows phone agli android visto che ho avuto entrambi

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi il mio 1320 si surriscalda improvvisamente senza motivo apparente principalmente quando la batteria si scarica...premetto che ho ritirato il 1320 ieri e ho fatto fatica ad attivarlo perchè continuava a scaldarsi e spegnersi...stasera con la batteria al 20% ha iniziato a surriscaldarsi e spegnersi...domani proverò a non metterlo nella cover che ho acquistato perchè potrebbe aumentare il problema. Ora ho messo il telefono in carica e non si è ancora spento....chiedo comunque qualche consiglio e preferisco nettamente i windows phone agli android visto che ho avuto entrambi

Consiglio Hard Reset immediato se hai problemi così gravi. Che si spenga da solo è abbastanza grave se è per surriscaldamento!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma te lo fa ancora? Anche dopo hard reset? Hai fatto qualche aggiornamento manuale, es 8.1 developer preview? Eventualmente potresti provare un ripristino tramite Nokia Recovery Tool, ma se si spegne "a random" rischi che si blocchi durante il flash e di trovarti un fermacarte....

Se il problema persiste dopo hard reset e non hai fatto tu aggiornamenti strani ti consiglio di portarlo subito indietro per fartelo cambiare dato che lo hai preso ieri o in assistenza se non te lo cambiano

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy