Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Backup Wp8.1


illuka92
 Share

Recommended Posts

Per quanto mi riguarda consiglio prima di cancellare il backup che si trova qui https://onedrive.liv...s/DeviceBackups e poi, dopo un riavvio del lumia, di eseguire una sincronizzazione dell'account microsoft principale e il backup dalle impostazioni senza usare il telefono.

Ogni volta faccio così e non ho problemi di perdita di dati.

Magari prova così per un futuro reset.

Senza allontanarci dalla discussione: tieniti il 1020 e attendi w10, poi si vedrà.

Curiosità... quanto tempo ci vuole per fare un backup delle impostazioni e delle app? E' passata mezzora ed è fermo al 92%...

Link to comment
Condividi su altri siti

No, la data è di giovedì scorso... Vorrei installare l'update pulito passando per Lumia Recovery Tool ma ho diversi problemi:

1. il tool ci mette una vita a installarsi

2. non riesco a fare il backup perché oltre il 92% non va (l'ho terminato manualmente dopo un'interminabile attesa). Domani credo cancellerò il backup su onedrive dopo di che lo rifarò dal telefono sperando che non ci metta troppo tempo.

Edit: sono riuscito a scaricare (e aggiornare) il tool e a fare il backup.

Modificato da bulgi81
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora... la moglie ha rotto il display del suo 820.

Prima è diventato blu, poi è diventato tutto nero. Si accendono solo i tasti fisici che appunto non c'entrano con il display.

E vabbè, nessun problema.

Sottraggo l'820 della figlia, lo ripristino e metto come utente la moglie (account live.com). A quel punto reinstalla tutte le sue applicazioni fuorché Maps e Drive + ma soprattutto non ripristina né i contatti, nè gli sms.

A quel punto la moglie impazzisce!

Controllando il suo account di live.com, questo risulta non aggiornato (oiboh); eseguo la sincronizzazione ma non va a buon fine (ci ho provato mille volte, staccando il wi-fi, staccando la rete dati etc.).

Poi ho controllato sul mio 520 il mio account live.com ed anche questo risulta non aggiornato e non mi fa la sincronizzazione.

Entrambi i telefoni sono aggiornati a Denim e ad 8.1 e non hanno mai avuto installata la Developer Release o come diavolo si chiama.

Su OneDrive non c'è traccia di backup, sempre regolarmente eseguiti nel tempo ed il link sopra postato (https://onedrive.live.com...) non è accessibile.

Qualche suggerimento?

Modificato da 0325aikon
Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti li trovi su people.live.com ma al momento ci sono problemi di sincronizzazione quindi non disperare.

è vero, Microsoft dice che gli utenti di Outlook.com...

We are aware that users of the following mail clients are experiencing issues syncing and sending email. We are working on the issue and expect resolution in the next 24 hours. - Windows Live Mail - Outlook Connector - MSN Premium client. - Windows Phone 8.1 - Windows 8 Mail Client
Quindi non dispero, né la moglie, grazie.
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando ho installato l'update 1 di wp8.1 non sono più riuscito a fare un backup. Prima me lo faceva in automatico una volta a settimana, ora compare "ultimo backup: oltre un mese fa". Se lo faccio partire in manuale arriva al 19% e poi si blocca. Ho provato anche a lasciare il telefono sotto wifi tutta notte avviando il backup prima di dormire ma al mattino sembrava non fosse neanche partito. Qualcuno ha questo stesso problema o consigli da darmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando ho installato l'update 1 di wp8.1 non sono più riuscito a fare un backup. Prima me lo faceva in automatico una volta a settimana, ora compare "ultimo backup: oltre un mese fa". Se lo faccio partire in manuale arriva al 19% e poi si blocca. Ho provato anche a lasciare il telefono sotto wifi tutta notte avviando il backup prima di dormire ma al mattino sembrava non fosse neanche partito. Qualcuno ha questo stesso problema o consigli da darmi?

Prova a seguire questa procedura

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy