Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Gigantesco Con Un Whatsapp, Schermo Display Spaccato E Cambio Numero Non Effettuato Sull'account Whatsapp


zegalvis
 Share

Recommended Posts

L'altro ieri ho fatto un incidente, mi si è spaccato il display lcd quindi se cerco di manovrare il cell devo andare alla cieca.

Al contempo un tizio si è offerto di fare delle foto dell'incidente ma me le ha spedite via whatsapp.

Il problema insormontabile è che non sapendo di dover cambiare numero pure su whatsapp, avevo lasciato quello vecchio quando l'ho cambiato a dicembre.

Quindi ora sto impazzendo per cercare di recuperare quelle dannate foto e non è possibile accedere a quell'account da altro cellulare che dal mio perché solo il mio cellulare col display spaccato è ancora connesso a quell'account, tanto che ha ricevuto i messaggi ma non ha effettuato il download delle foto.

Ho cercato per tutta la mattinata di contattare il tizio che ha fatto le foto chiedendogli di spedirmele via email ma, stamattina non rispondeva, ora ha il cellulare spento...

Sono nella c...a sopratutto perché nell'incidente ho ragione ma devo inviare la denuncia al più presto.

Qualcuno è tanto mago da sapermi aiutare?
L'unica altra possibilità che intravedo è quella di sostituire lo schermo LCD perché è solo quello che da il problema, non il touch...

Il cellulare è un nokia C7-00 operatore Vodafone.

Modificato da zegalvis
Link to comment
Condividi su altri siti

ma se togli la sim, dal telefono rotto, e la metti in un altro terminale che devi trovare anche di un amico, e scarichi whatsapp su quel telefono, dovrebbe riconoscere il tuo numero, visto nel tel c è la tua sim, e forse ti recupera le foto mandate,la mia è pura teoria,o insisti a cercare il tizio ha le foto dell incidente.ultima spiaggia, cambiare lo schermo, facendo presente all assistenza che ciò è dovuto ad un incidente hai avuto, e nella fattura di riparazione, far presente venga scritto che tale problema, era dovuto dall incidente hai avuto.al momento ti daranno ragione, con quella fattura ti fai rimborsare i soldi riparazione,sempre il centro nokia voglia fare una cosa del genere,ma penso di si, in quanto te pagheresti subito la riparazione.ciao(lo avevo scritto in volata hahhahahaahah)

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

se lo mandi in centro nokia loro te lo formattano indipendentemente dal guasto, inoltre se passi la tua sim e scarichi whatsapp su un altro telefono non è detto che vengano scaricate tutte le conversazioni che avevi sul vecchio... :) i casi sono 2: o te le fai inviare via mail cosi sei sicuro che le ricevi da qualche parte, o sostituisci lo schermo tu stesso.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy