Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Problemi Dopo Una Settimana Di Utilizzo


akille17
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi vorrei condividere quest esperienza in quanto non so già più come risolvere. Tutto nasce dall installazione o per lo meno dalla tentata installazione di gta dallo store.il gioco si è bloccato e mai partito.(buttato 7euro)ho provato a cancellarlo ma la memoria resta piena.ho provato a ripristinare il mio 1320 ma il problema memoria persiste,peraltro sn passato dalla memoria dedicata al sistema da 2.1giga ai 4giga e mezzo utilizzati.in più non mi permette più di levare la vibrazione ai tasti indietro,tasto Windows e tasto ricerca.sn stato derubato di 7euro e mi sa di altri 300.ero convinto d aver fatto un buon acquisto.ciao e grazie per l eventuale risposta

Modificato da akille17
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di aspettare l'aggiornamento a 8.1 prima di arrivare a conclusioni, perchè con il nuovo s.o. puoi installare le app su sd e non avere questo problema che la memoria sia piena. Per quanto riguarda la memoria utilizzata, possibile che dopo il reset di fabbrica sia aumentata? o.O Io ti cosiglio di rifarlo e non ripristinare niente e vedere se persiste ancora questo fastidioso problema .. per quanto riguarda i tasti devi andare su impostazioni->touch e su barra di spostamente rimuovere la vibrazione sui tasti di spostamente e riavviare il telefono sennò non la toglierà mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare alquanto impossibile. Tieni conto che il 1320 ha 8GB di memoria e 2GB (o più) sono occupati dal sistema operativo.

Resetta nuovamente il telefono e avvialo senza inserire né sim né account microsoft. A questo punto vai nelle impostazioni di memoria e vedi quanto risulta occupato. Posta uno screen qui così lo vediamo anche noi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Francamente non capisco: mi pare evidente che il telefono sia difettato. Se nemmeno con un reset si riprende, perchè venderlo? Vai da chi te l'ha venduto e te lo fai cambiare. Se poi non ti piace il telefono, te ne fai dare un altro di pari valore.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente non lo puoi rendere, ma se è palesemente difettoso da non poter essere riparato, allora andrebbe sostituito.

Altre info sulla garanzia, qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210846-guida-pratica-sulla-garanzia-dei-cellulari-nokia/

Ti auguro di risolvere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

News!!!!!Whatsapp sul 1320 non fa inviare gli mp3 cosa banale che ormai fanno anche le calcolatrici ahahahahah ho buttato soldi!!! Non compratelo!!!!!

Veramente non è ancora implementata quella funzione su nessun wp .. e non parlo solo di nokia.. Qui non c'entra niente il telefono, è il team di sviluppo di whats app che sta un pò "arretrato" .. Hanno una beta in continuo aggiornamento che non fanno mai diventare ufficiale, e chissà ancora quanto tempo deve passare purtroppo

Link to comment
Condividi su altri siti

News!!!!!Whatsapp sul 1320 non fa inviare gli mp3 cosa banale che ormai fanno anche le calcolatrici ahahahahah ho buttato soldi!!! Non compratelo!!!!!

La mia calcolatrice mi dice che tu stai sbagliando i calcoli: un conto è avere un telefono fallato, un conto è acquistare un telefono che poi non piace ed infine, un altro conto é argomentare su cose di cui non si sa abbastanza.

Ce ne sarebbe un altro, ma spero che tu voglia sfruttare correttamente le funzioni del forum, anziché dare giudizi affrettati basati su "calcoli" errati ;)

Ho usato evidenti metafore: ti consiglio di cogliere il messaggio tra le righe ;)

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Io da consumatore dico ciò che voglio!!!che cavolo dovrei cogliere??che son stupido???non sono di certo ne un fanatico ne un nerd sfigato che si da arie dietro un pc.sono uno che compra uno smartphone uscito 2 mesi fa e vorrebbe il meglio e nn ritornare indietro. sn registrato su questo forum da una vita ma ultimamente noto che è gestito da bimbi capricciosi al quale se fai notare un disastro perché di disastro si tratta si adirano e fanno i saccenti!!!ho pagato 300 dannati euro un pezzo di plastica che nn fa le cose più banali!!vogliamo parlare della tragedia per mettere una suoneria in mp3??app su app per poi dirti che la gran parte dei file nn son riconosciuti.se poi v volete nascondere dietro un dito fate voi. Chiudo e mai più entrerò in questo forum,spero che almeno la Nokia vi paghi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi di darti una calmata.

Nessuno ti ha dato dello stupido. Ti ho semplicemente invitato a parlare di difetti con cognizione di causa. Ognuno sul forum si prende la responsabilità e la conseguenza di ciò che scrive. :)

Ti ho anche invitato a sfruttare al meglio le funzioni del forum: lamentarsi e basta, non risolve i problemi. La funzione primaria del forum è risolvere i problemi cercando il confronto col prossimo.

Inoltre, valuta bene con chi ti rapporti, perchè come io non so chi sei tu, altrettanto tu non sai chi c'è dietro la tastiera e ti risponde.

Infine, se non ti sei informato prima sulle caratteristiche del telefono, la colpa non è nostra. Noi siamo qui (e con "noi" intendo tutta la community che si rende disponibile a risolvere i problemi dei telefoni) per condividere le nostre esperienze ed imparare da quelle degli altri.

Chiudo io, invitandoti, stavolta ufficialmente, ad adeguarti ad un comportamento civile e consono al forum.

Altrimenti non sarai tu a non mettere più piede sul forum, ma saremo noi a non consentirlo a te b)

N.B. Il nostro tempo e la nostra disponibilità sono gratuite.

Modificato da Giuseppina
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi di darti una calmata.

Nessuno ti ha dato dello stupido. Ti ho semplicemente invitato a parlare di difetti con cognizione di causa. Ognuno sul forum si prende la responsabilità e la conseguenza di ciò che scrive. :)

Ti ho anche invitato a sfruttare al meglio le funzioni del forum: lamentarsi e basta, non risolve i problemi. La funzione primaria del forum è risolvere i problemi cercando il confronto col prossimo.

Inoltre, valuta bene con chi ti rapporti, perchè come io non so chi sei tu, altrettanto tu non sai chi c'è dietro la tastiera e ti risponde.

Infine, se non ti sei informato prima sulle caratteristiche del telefono, la colpa non è nostra. Noi siamo qui (e con "noi" intendo tutta la community che si rende disponibile a risolvere i problemi dei telefoni) per condividere le nostre esperienze ed imparare da quelle degli altri.

Chiudo io, invitandoti, stavolta ufficialmente, ad adeguarti ad un comportamento civile e consono al forum.

Altrimenti non sarai tu a non mettere più piede sul forum, ma saremo noi a non consentirlo a te b)

N.B. Il nostro tempo e la nostra disponibilità sono gratuite.

Quoto in toto! Quando si compra un telefono come una macchina o un pc ci si inforna prima delle caratteristiche e si sceglie.

Io so cosa offre e cosa no wp, ho comprato non in base alle mode ma alle mie esigenze e per ciò che mi serve il telefono va bene.

Se hai problemi software noi t indirizzeremo verso soluzioni fai da te, se non funzionano c'e la garanzia e l assistenza (24 mesi).

Come capitano le auto difettate (a me è successo) figuriamoci un telefono o un qualsiasi voglia elettrodomestico!

Quindi chiarisciti le idee, spiegaci che difetto hai e t aiuteremo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio neanche replicare a quanto già scritto.chiudo dicendovi che oltre ai problemini dovuti "alla mia incompetenza e negligenza" il mitico e meraviglioso 1320 non squilla neanche con le suonerie standard.ma dopo un beep quasi inesistente ritorna muto!credevo che gli smartphone SQUILLASSERO!!ma tranquilli forse son sordo! Pace e amore

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio neanche replicare a quanto già scritto.chiudo dicendovi che oltre ai problemini dovuti "alla mia incompetenza e negligenza" il mitico e meraviglioso 1320 non squilla neanche con le suonerie standard.ma dopo un beep quasi inesistente ritorna muto!credevo che gli smartphone SQUILLASSERO!!ma tranquilli forse son sordo! Pace e amore

Le suonerie puoi cambiarle se non le senti, e wp8.1 risolve i problemi relativi allo spostamento delle app nella sd.

Poi il fatto che dopo il reset la tua memoria sia ancora piena mi sembra molto strano, dato che il concetto di reset implica il riportare il cellulare allo stato in cui era quando è uscito dalla fabbrica.

Comunque non sparare a zero sugli admin e sulla community, sono qui per aiutare e lo fanno anche con piacere, non per farsi dare dei nerd o altro IMHO.

Peace.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che tu il reset manco sappia cosa sia, com'è possibile formattare un telefono e alla fine della formattazione trovare la memoria piena? Non ha senso.

Nessuno ti ha obbligato a comprare un 1320 e da come ti sei espresso manco ti sei informato su com'era il telefono, e qui ti darei a te del bambino che hai visto magari, solo la forma o lo schermo. Il 1320 non costa nemmeno 300€ quindi se l'hai pagato tanto sono cavoli tuoi, io l'ho pagato a Gennaio non in Italia a 260€, mentre in Italia è uscito a fine marzo se non sbaglio e ora lo si trova benissimamente a 220€.

Tutti i telefoni hanno i propri difetti, non conosco ancora quello perfetto, a volte capita che un telefono ne abbia più del solito, ma noi ti abbiamo suggerito di tutto è di più quando le soluzioni ci sono, reset di fabbrica oppure lo porti in garianzia al negozio o al centro nokia. Se poi continui a lamentarti significa che il primo che non ha interesse sei tu e allora sei pregato vivissimamente di non entrarci più sul forum, perchè qui nessuno viene pagato per risponderti, e come ti dicevano gli altri utenti e amministratori, noi regaliamo il nostro tempo libero per aiutare il prossimo, perchè forse la nostra passione è quella degli smartphone.

Detto questo pace e bene a te, e se devi ancora controbattere non rispondere proprio sul forum. Grazie.

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy