Jump to content
Nokioteca Forum

Waze Su Windows Phone


Francesco.trove
 Share

Recommended Posts

L'ho scaricato ieri ma non ho capito....le mappe sono solo online?

Da ignorante ti dico di si, almeno per il calcolo del percorso, anche se comunque, percorrendo tratti di strada senza connessione (perché magari in quel punto il mio operatore non riceve), il percorso viene comunque segnalato, senza però il supporto al traffico e alle segnalazioni degli wazers. Tenta di capirmi
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Cacchio, ho scaricato sul Lg G3 di mia moglie waze, ripristinato account e via dicendo.

Siamo indietro di 2 anni noi di WP!

Non lo ho ancora provato, lo farò credo venerdì per 400 km.

Sul play store qualche lamentela, ma allora noi dovremmo scrivere delle bestemmie megagalattiche

Modificato da Roberto Franzini
Link to comment
Condividi su altri siti

Cacchio, ho scaricato sul Lg G3 di mia moglie waze, ripristinato account e via dicendo.

Siamo indietro di 2 anni noi di WP!

Non lo ho ancora provato, lo farò credo venerdì per 400 km.

Sul play store qualche lamentela, ma allora noi dovremmo scrivere delle bestemmie megagalattiche

Hai ragionissimo....ahimè! Ultimamente sono portato a pensare che siamo ancora fortunati a poter utilizzare waze e che questi ci porti egregiamente a destinazione nonostante tutto. Temo che un giorno google possa decidere di ritirare l'app dallo store ovvero bloccare l'utilizzo di versioni troppo remote (quali le nostre!).

Nel frattempo continuo ad attendere fiducioso nel rilascio degli aggiornamenti...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto l'articolo su Windowsteca, ma lo interpreto all'incontrario rispetto a te Francesco.

E cioè Windows incentiverà la pre-installazione delle sue app su dispositivi Android, e questo vuol dire accendere il telefono e trovarsi Here Drive come navigatore, proprio come succede a noi ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo su Windowsteca, ma lo interpreto all'incontrario rispetto a te Francesco.

E cioè Windows incentiverà la pre-installazione delle sue app su dispositivi Android, e questo vuol dire accendere il telefono e trovarsi Here Drive come navigatore, proprio come succede a noi ..

Here non è di microsft quindi non accadrà che preinstalleranno Here

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che il problema sia Here (che peraltro Nokia starebbe cedendo!) ma la posizione dominante nel mercato da parte di Google e tutto quello che ciò comporta.

Non so se questo si tradurrà per una maggiore apertura delle app di google in uso su ss.oo. concorrenti. Io lo auspico....!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi, ho bisogno di un aiuto: dopo un ripristino del telefono, ho reinstallato le varie app tra cui waze. Da quel momento non mi funziona la voce guida di waze. Come posso fare per reinserirlo? Mi tocca disinstallarlo e rimetterlo da capo o vi è qualche soluzione meno drastica (tipo scaricare la lingua...ma non so da dove :worried_anim: ).
Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Un breve post per dire che ho avuto modo di provare waze su un dispositivo Android:eccezionale!

Un'esperienza d'uso molto più completa rispetto a quella cui siamo abituati su Windows Phone.

Spero un giorno rilascino un aggiornamento anche per noi.... :(

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy