Jump to content
Nokioteca Forum

Password Wi-Fi Che Sparisce Da Sola


giacominho10
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema con il wi fi; inserisco la password del wi fi, il telefono la riconosce e naviga, in seguito spengo il wi fi. Per altre 2, 3 volte che mi riconnetto il wi fi si connette automaticamente alla mia linea. Poi di colpo non la riconosce più ed ogni volta la devo reinserire.

Qualcuno mi può spiegare dettagliatamente cosa devo fare per evitare ogni volta tutto ciò?

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a seguire la procedura che mi hai indicato nel link, perché il mio modem è quello di Telecom fibra, e quindi la schermata che si apre totalmente diversa.

Non conosco il router però prova ad aiutarti col sito della telecom. Da qui http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=GuideBook&radice=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/510034#510034 seleziona il pallino con Abilitare/Disabilitare il Controllo di accesso e segui quanto scritto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy