Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Musica Durante Chiamata


Anthony221193
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ieri ho comprato il mio primo wp: nokia lumia 625, non riesco a capire perché ,mentre il telefono è impegnato in una chiamata, con tanto di auricolari( quelli inclusi nella scatola del telefono) non riesco a sentire la musica, nemmeno video su yt ecc.... C'è qualche impostazione che devo cambiare o fare qualche configurazione? Vi prego aiutatemi, grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

E' normale che durante una chiamata, il modulo telefonico abbia la precedenza su tutti gli altri moduli che generano suoni. E' così in tutti i telefoni.

Durante una chiamata puoi eseguire altre operazioni come navigare in rete o fare ricerche. Credo venga interrotto anche il navigatore satellitare durante la chiamata, ma non ne sono certo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come vedi é scritto,sulla guida: o non capisco io cosa voglia dire o c'è qualcosa che non va

Hai ragione, è scritto molto chiaro sul manuale e tu hai capito benissimo.

Strana questa cosa.

A parte che non capisco il senso e l'utilità di ascoltare musica mentre si telefona ( a meno che si preferisca ascoltare musica piuttosto che le parole del nostro interlocutore ), ti ribadisco che sui miei dispositivi iOS ed Android , non sono mai riuscito ad ascoltare musica mentre telefonavo.

Se stò ascoltando musica ed arriva una chiamata, la musica viene interrotta, così come se chiamo qualcuno e poi voglio ascoltare musica, mi chiede di terminare la chiamata o mette in pausa il brano. Sarebbe stato bello poter far ascoltare al mio interlocutore un po' della mia musica, ma non ci sono mai riuscito.

Però se per te questa è una priorità ... ... ... non la discuto e mi scuso per l'intromissione nel tuo post.

Link to comment
Condividi su altri siti

Arcano risolto. Si tratta di una traduzione fatta male.

Se prendete il manuale in inglese http://download.support.nokia.com/ncss/PUBLIC/en_GB/webpdf/100000336186/Nokia_Lumia_625_UG_en_GB.pdf

a pagina 19 trovate scritto

Connect the headset
Enjoy your favourite music, or free your hands for other things when in a call.
Connect the headset to your phone.

Traducendolo abbiamo:

Connettere le cuffie

Divertiti ascoltando la tua musica preferita o tieni le mani libere per altre cose durante una chiamata

connetti le cuffie la tuo telefono.

Anche nel manuale in francese la traduzione è fatta così

Connecter le kit oreillette
Écoutez votre musique préférée ou ayez les mains libres pendant un appel.
Connectez le kit oreillette à votre téléphone.

Invece...

Nel manuale in italiano http://download.support.nokia.com/ncss/PUBLIC/it_IT/webpdf/100000336186/Nokia_Lumia_625_UG_it_IT.pdf

pagina 17

Hanno tradotto così

Collegare l'auricolare
Durante una chiamata è possibile ascoltare la musica preferita o liberare le mani per svolgere altre
attività.
Collegare l'auricolare al telefono.

Direi che non quaglia :mumble:

Come ha scritto TonyP62 la cosa non aveva molto senso. Quindi direi: no! non è possibile ascoltare musica durante una chiamata!

Il manuale è tradotto sbagliato così per il 625 il 920 ed il 925 (sono quelli che ho guardato)

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy