Jump to content
Nokioteca Forum

Inserire Cuffie Su N8


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti! :) Da pochi giorni ho acquistato un Nokia N8 di seconda mano :) il telefono è bello e piacevole da usare, però ho notato che supporta solo i suoi auricolari che ci sono in confezione :( come faccio ad ascoltare la musica dal mio N8 usando un altro paio di cuffie che non siano quelle incluse nella confezione? devo installare qualche patch o mod? grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci attacco una Sony tradizionale e va' una bomba...controlla il tipo di attacco da 3,5 mm puo' darsi non sia compatibile per la posizione della massa e dei contatti..

Ho provato anche con le cuffie della sony ma nulla :( credo sia però un problema un problema a livello hardware, infatti in questi giorni provo ad aprirlo e a controllare dall'interno... Anche perché, nonostante riconosca solo i suoi auricolari, si sentono male mentre sul lumia 920 si sentono perfettamente
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

potresti provare a cambiare il connettore, non costa tanto comprarlo su internet però devi smontare completamente il telefono per sostituirlo... :)

Per la sostituzione del connettore, ne posso mettere uno qualsiasi oppure quello specifico dell'N8? Grazie mille :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy