Jump to content
Nokioteca Forum

Sveglia Che Non Suona!


lissapan
 Share

Recommended Posts

...il mio è un 1020 no brand ITA e pensa che mia moglie ha un 1020 brandizzato Vodafone e a lei le sveglie vanno che è una meraviglia!!! flesharlo non ho voglia cmq in caso ti chiedo informazioni in privato se non hai problemi! :thumbs:magari aspetterò l'uscita ufficiale della 8.1.

...ho notato nei vari esperimenti che ho fatto, se disattivo e riattivo la sveglia con 'linterruttore la sveglia SUONA SEMPRE :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

...il mio è un 1020 no brand ITA e pensa che mia moglie ha un 1020 brandizzato Vodafone e a lei le sveglie vanno che è una meraviglia!!! flesharlo non ho voglia cmq in caso ti chiedo informazioni in privato se non hai problemi! :thumbs:magari aspetterò l'uscita ufficiale della 8.1.

...ho notato nei vari esperimenti che ho fatto, se disattivo e riattivo la sveglia con 'linterruttore la sveglia SUONA SEMPRE :doh:

Non hai bisogno di chiedere in privato. Qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/ hai la guida scritta, un video e tutto il necessario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul firmware vodafone non posso dire nulla perchè in pratica l'ho usato pochissimo ed è stato più di un anno fa, insomma non mi è durato nemmeno una settimana dall'acquisto :)

Ho seguito questa stessa guida fatta, molto bene e non ho mai avuto problemi, la procedura l'ho eseguita diverse volte, anche su diversi PC, vedrai che filerà tutto liscio, in ogni caso chiedi pure sul forum o anche in privato, se sono in grado mi fa piacere aiutare.

Quando impazzivo per via della sveglia riavviavo sempre prima di andare a dormire, anche cosi funzionava sempre, però non è una cosa normale essere costretti a riavviare o disattivare e riattivare le sveglie, altrimenti non avrebbe senso programmarle.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti.

Dall'ultimo messaggio di maggio, a voi, è cambiato qualcosa?

Ho acquistato due Lumia 1020 all'inizio di settembre (2014); uno per me ed uno per la mia compagna. Tutti e due sono dei no brand Italia con installato dalla fabbrica WP8.0.

Utilizzando NCS ho installato subito su entrambi WP8.1 ed abbiamo iniziato ad utilizzare le sveglie. Ogni tanto, apparentemente senza motivo, il mio 1020, al momento della sveglia, si illumina... se è attiva la vibrazione, vibra... ma di suonare, proprio non se ne parla. A quel punto, impostando nuove sveglie, il risultato non cambia... si illumina il display, compaiono i pulsanti "postponi" e "ignora" ma nessun suono.

Spegnando e riaccendendo il telefono, le sveglie tornano a funzionare correttamente.

Il 1020 della mia compagna invece, sembra, al momento, non avere questo problema.

Vi chiedo gentilmente se ci fossero novità, di continuare a comunicarle in questo post, molto importante per chi utilizza il telefono anche come sveglia.

Grazie a tutti.

Stefano

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato un lumia 1020 circa una settima prima di te (fine agosto). Aggiornato a 8.1 e impostata la sveglia settimale dal primo giorno. Mai più toccate le impostazioni della sveglia. Ogni mattina suona correttamente e non ha mai perso un colpo.

P.S. Ho impostato una sveglia a parte prima di rispondenti proprio per provare. Funziona sempre, o se ho la suoneria o se ho la modalità silenzioso, in carica e non... Mi spiace, non saprei quale consiglio darti, apparte provare con un reset

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy