Jump to content
Nokioteca Forum

Test Mode In Nokia Care


snowmax
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho un problema con il mio lumia 820 (sensore presenza)

ho letto che bisogna andare in nokia care e tramite test regolare il sensore

il problema è che come ci vado in test mode ?

ho provato dal menu a tendina mettere test mode il telefono mi visualizza test ma il programma non lo riconosce piu

qualcuno puo aiutarmi ?

grazie mille a tutti

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho un problema con il mio lumia 820 (sensore presenza)

ho letto che bisogna andare in nokia care e tramite test regolare il sensore

il problema è che come ci vado in test mode ?

ho provato dal menu a tendina mettere test mode il telefono mi visualizza test ma il programma non lo riconosce piu

qualcuno puo aiutarmi ?

grazie mille a tutti

Max

ciao e grazie per la risposta siccome non si avviava in test mode ho reinstallato l'ultimo firm solo che adesso ncs non mi riconosce piu il telefono :(

provato cancellato da gestione periferiche ricollegato il telefono me lo mette su "altri dispositivi" con un punto esclamativo

Modificato da snowmax
Link to comment
Condividi su altri siti

Disinstalla la versione attuale e poi installa l'ultima versione 5.2.92.1418 di ncs.

allora installata la versione nuova

adesso quando apro su "sign in" mi propone solo firmware repository for care" è giusto si ? risolto (sbaglio mio)

e faccio work offline

continua a non vedermi il tel :( in recovery tutto ok !!!

allora installata la versione nuova

adesso quando apro su "sign in" mi propone solo firmware repository for care" è giusto si ?

e faccio work offline

continua a non vedermi il tel :( in recovery tutto ok !!!

ho provato con un lumia 1020 questo me lo vede vado in test mode

sul telefono mi appare NOKIA enosw RF INACTIVE e ncs non mi riconosce piu il telefono

dove sbaglio

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Modifica i post per non crearne di consecutivi.

Una volta che il telefono entra in test mode dovrà interfacciarsi nuovamente, eventualmente staccalo e disinstallalo dai dispositivi (pc-->pannello di controllo-->gestione dispositivi) per poi ricollegarlo nuovamente.

hidden.png

Per uscire dalla modalità test basta tenere premuti insieme i tasti accensione e volume basso finché non vibra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Modifica i post per non crearne di consecutivi.

Una volta che il telefono entra in test mode dovrà interfacciarsi nuovamente, eventualmente staccalo e disinstallalo dai dispositivi (pc-->pannello di controllo-->gestione dispositivi) per poi ricollegarlo nuovamente.

hidden.png

Per uscire dalla modalità test basta tenere premuti insieme i tasti accensione e volume basso finché non vibra.

niente scollegato cancellato dalla lista quando lo collego me lo mette su altri dispositivi con il punto esclamativo giallo e non lo riconosce piu

allora scoperto il problema .......provato con pc windows 7 tutto ok con windows 8.1 NON funziona !!!

Modificato da snowmax
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy