philo_89 Pubblicato: 9 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2014 Ciao, con l'ultimo aggiornamento di fine aprile di questa app non mi gestisce più correttamente le playlist... è un problema solo mio o è comune? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
spitel Pubblicato: 9 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2014 A me capito pero io riavviai il cell e tutto torno alla normalita Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
philo_89 Pubblicato: 9 Maggio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2014 A me capito pero io riavviai il cell e tutto torno alla normalita Io ho riavviato almeno una decina di volte da quando mi è capitato il problema... ma nulla da fare... Credo di avere fatto anche un soft reset nel frattempo. Il fatto è che se creo una nuova playlist non me la sincronizza con Windows 8 e inoltre non mi tiene in memoria le canzoni che aggiungo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
spitel Pubblicato: 9 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2014 Mhhh ho visto un po in giro 2 utenti su 3 hanno questo problema , forse bisogna aspettare un aggiornamento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 9 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2014 Aggiorna l'app, update appena rilasciato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
philo_89 Pubblicato: 10 Maggio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2014 Grazie! Speriamo abbiamo risolto anche questo problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
philo_89 Pubblicato: 10 Maggio 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2014 Niente... il problema permane uguale a prima. Continua a cancellarmi i contenuti delle playlist che creo! Sia che vengano create da Windows 8 sia dall'app di Windows phone i contenuti vengono sistematicamente cancellati anche se le canzoni risiedono nella scheda sd e quindi le ho fisicamente sul dispositivo! La cosa strana è che viene invece mantenuta una playlist vecchia, creata prima di tutti questi aggiornamenti e da lì i contenuti non vengono cancellati... idee? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
trigal Pubblicato: 23 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Maggio 2014 Aggiorna l'app, update appena rilasciato. sto piffero... inoltre xbox music ora è disponibile solo per win8.1 (neppure rilasciato) , quindi se per qualche motivo lo avete ancora installato, NON cancellatelo (io l'ho cancellato.... ) le playlist fanno *schifo* a dir poco, tutto gestito ad-cazzium. ho la seguente configurazione: 1) windows 8.1 pro con xbox music 2) wp8 lumia 920 3) music.xbox.com (sito). da 1) riesco a salvare alcune canzoni mentre altre no, ed il problema che ho riscontrato è che se cerco una canzone e la aggiungo ad una playlist, questa non viene messa *anche* nel gruppo 'collection' quindi è come se io non avessi quella canzone (in xbox music, win8.1pro). da 2) d'altro canto vedo la playlist vuote. un passaggio che non sempre funziona è aggiungere le canzoni a 'collection' sotto win8.1pro (vedi sopra). 3) dal sito si vede tutto correttamente... scrivendo/parlando al telefono con il supporto xbox ti dicono "purtroppo non ci occupiamo della parte relativa a windows phone" (su twitter ti rimbalzano a windowsphonesupport, ma non rispondono, in chat (inglese) non san che pesci pigliare). ed io pago la sottoscrizione.. e sto iniziando ad innervosirmi per i soldi che spendo in un servizio che funziona ad-cazzium ed un supporto che non sa nemmeno di cosa sta parlando se qualcuno ha info/suggerimenti, please, condividere! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheScach Pubblicato: 24 Maggio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Maggio 2014 Nell'ultimo aggiornamento hanno riaggiunto lo swipe per il cambio della canzone, solo che ora va effettuato dall'alto verso il basso e viceversa. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora