Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi Aiuto Account Microsoft


Recommended Posts

Salve a tutti. Da Novembre sono un felice possessore di un nokia lumia 520. Vi espongo il mio problema: nella mia mail microsoft mi ritrovo un altra persona; cioè è come se fosse stata inserita la mia mail con la mia password come account microsoft su un altro telefono lumia oltre al mio. Me ne sono accorto dalle foto caricate su skydrive (onedrive), ritrovandomi foto di una coppia con il loro bambino e da mail ricevute che mi intimavano la sospensione dell'account per acquisti fatti ma non pagati, che però io non ho mai fatto.


Inoltre ho visto che le foto sono state scattate in Sicilia, e io sono di Napoli o.O


Non mi capacito di come possa essere successo. Adesso chiedo il vostro aiuto: come posso fare per far uscire questo cristiano dal mio account ?!



Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.


Modificato da vaan994
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul telefono hai un account non tuo? Se è il principale dovrai resettare il telefono.
Hai acquistato il 520 usato? Magari il precedente proprietario non ha resettato il telefono prima della vendita.
Hai acquistato il 520 da esposizione? Qualcuno si sarà divertito ad inserire un account microsoft.

Se la situazione è contraria vai qui https://account.live.com/proofs/Manage modifica la password come suggerito sopra e poi alla voce Dispositivi attendibili clicca su Rimuovi tutti i dispositivi attendibili associati al mio account.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul telefono hai un account non tuo? Se è il principale dovrai resettare il telefono.

Hai acquistato il 520 usato? Magari il precedente proprietario non ha resettato il telefono prima della vendita.

Hai acquistato il 520 da esposizione? Qualcuno si sarà divertito ad inserire un account microsoft.

Se la situazione è contraria vai qui https://account.live.com/proofs/Manage modifica la password come suggerito sopra e poi alla voce Dispositivi attendibili clicca su Rimuovi tutti i dispositivi attendibili associati al mio account.

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy