Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Per N8 Per "ringiovanimento"


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da fiero possessore di Lumia 920 ho deciso di fare un "tuffo" nel passato e comprarmi un Nokia N8 di seconda mano :) Ovviamente non lo sostituirò al Lumia (anche perché l'ho comprato da poco) ma lo userò come telefono secondario :) Volevo chiedervi se esiste un tema che possa dare all'N8 un'interfaccia ed una tastiera più moderna e più "fresca", perché ho cercato in rete però non ho trovato nulla da poter soddisfarmi :) inoltre vi chiedo qualche trucco per poter migliorare l'esperienza d'uso :) Grazie mille ;)

P.S: il telefono è aggiornato a Nokia Belle Refresh

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille :) Essendo iscritto da poco non conosco ancora bene il forum e non mi ero accorto di queste sezioni :) Grazie ancora e buona serata :)

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di tastiera, secondo me un must è la SwypeZ (che trovi qui sul forum).

Anche se non usi la modalità swype (che peraltro consiglio) la disposizione dei tasti è molto meglio di quella della tastiera originale.

Buon divertimento!

grazie mille :) ho appena finito di mettere la tastiera ed è molto meglio di quella di default :) e invece si può personalizzare la schermata di blocco? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da fiero possessore di Lumia 920 ho deciso di fare un "tuffo" nel passato e comprarmi un Nokia N8 di seconda mano :) Ovviamente non lo sostituirò al Lumia (anche perché l'ho comprato da poco) ma lo userò come telefono secondario :) Volevo chiedervi se esiste un tema che possa dare all'N8 un'interfaccia ed una tastiera più moderna e più "fresca", perché ho cercato in rete però non ho trovato nulla da poter soddisfarmi :) inoltre vi chiedo qualche trucco per poter migliorare l'esperienza d'uso :) Grazie mille ;)

P.S: il telefono è aggiornato a Nokia Belle Refresh

Perché ho cercato in rete però non ho trovato nulla da poter soddisfarmi....ma lo sai che il nokia ha quasi 4 anni ? è uscito a settembre del 2010....E con che cosa vorresti ringiovanirlo? Neanche se lo porti a Lourdes....immagina che con il consumismo di oggi un device appena uscito gia' si considera" passato,,perchè le case costruttrici gia' pensano al prossimo modello....quindi come c'e' l'ho anche io tienitelo a mo' di museo.....magari se hai speso la 100 euro invece di acquistare un relitto di guerra ti compravi uno di nuva generazione magari piu' versatile e lo sfruttavi come secondo telefono.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché ho cercato in rete però non ho trovato nulla da poter soddisfarmi....ma lo sai che il nokia ha quasi 4 anni ? è uscito a settembre del 2010....E con che cosa vorresti ringiovanirlo? Neanche se lo porti a Lourdes....immagina che con il consumismo di oggi un device appena uscito gia' si considera" passato,,perchè le case costruttrici gia' pensano al prossimo modello....quindi come c'e' l'ho anche io tienitelo a mo' di museo.....magari se hai speso la 100 euro invece di acquistare un relitto di guerra ti compravi uno di nuva generazione magari piu' versatile e lo sfruttavi come secondo telefono.....

Si lo so che é vecchio :) ho preso questo modello perché era il telefono che desideravo prendermi da quando era uscito e quindi mi sono tolto lo sfizio :) non lo uso nemmeno come secondo telefono perché go già un lumia 710 che lo fa :) però volevo sapere se smanettando un po' si poteva migliorare esperienza d'uso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei dirti, io lo uso piacevolmente come telefono principale ma non sono un grande fan dei temi aggiuntivi - cerco di tenere il telefono più pulito possibile. Ho giusto le mie tre homescreen personalizzate con sfondi e widget ma non ho mai scaricato un tema alternativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei dirti, io lo uso piacevolmente come telefono principale ma non sono un grande fan dei temi aggiuntivi - cerco di tenere il telefono più pulito possibile. Ho giusto le mie tre homescreen personalizzate con sfondi e widget ma non ho mai scaricato un tema alternativo.

Eh mi sa che alla fine lascio il tema e tutte le personalizzazioni di default. Dopotutto symbian ha ancora una bella interfaccia :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy