Jump to content
Nokioteca Forum

Gestire Account Multipli In Qualsiasi Applicazione Per Iphone, Ipod E Ipad


tmviet
 Share

Recommended Posts

Slices è il programma perfetto per usare, gestire e avere account multipli in qualsiasi applicazione per iPhone, iPod e iPad [Cydia Jailbreak]

Se avete un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak, questo programma è veramente indispensabile: si chiama Slices e permette di gestire account multipli in qualsiasi applicazione su iPhone, iPod e iPad. In pratica con Slices potete usare qualsiasi applicazione con più account: potrete avere account multipli su Facebook, su Twitter, su Instagram e in tutti quei programmi che normalmente richiedono il login per funzionare.

Slices è un programma leggerissimo ma estremamente comodo che vi permette di gestire più account di uno stesso programma sul vostro iPhone, iPod e iPad. Con Slices potete dunque avere due (o più) account di Instagram su iPhone, cosa normalmente non possibile, visto che senza questo tweak sarebbe necessario fare il login ogni volta ed entrare e uscire dal programma, con conseguente perdita di parecchio tempo. Ma vediamo cosa offre nel dettaglio Slices per iPhone, iPod e iPad.

Come abbiamo già detto, Slices è il tweak indispensabile per avere una sorta di multiutente su iPhone, iPod e iPad e per gestire facilmente account multipli sui nostri dispositivi Apple. Come sappiamo, contrariamente ad Android, non esiste una vera e propria funzione multiutente su iOS, ma grazie a Slices è possibile ottenere una specie di multiutente per singole applicazioni. Con Slices, infatti, ogni applicazione potrà essere suddivisa in “diverse parti” e ognuna di queste avrà i propri salvataggi e impostazioni che potrete scegliere all’avvio dell’applicazione stessa. Utilizzare il programma Slices è davvero semplicissimo e potete configurare tutti i vostri parametri e le vostre impostazioni dal menù delle impostazioni di iPhone, iPod e iPad.

Nella prima parte delle impostazioni potrete attivare o disattivare il tweak, mentre premendo su “Applications” potrete scegliere le applicazioni a cui aggiungere nuovi “utenti”. Potrete creare degli “utenti” premendo su Create Slice: il primo utente creato avrà i salvataggi e impostazioni già presenti nell’applicazione, mentre gli utenti successivi potranno avviare il gioco o applicazione come se fosse la prima volta e dovranno quindi configurarlo da zero come se fosse stato appena installato. Infine, attivando “Ask on Touch”, vi sarà chiesto ad ogni avvio dell’applicazione con quale “utente” avviare l’applicazione per gestire al meglio il multiutente su iPhone, iPod e iPad.

All’avvio dell’applicazione (se l’opzione Ask on Touch è attiva) vi sarà chiesto con quale “utente” avviare l’app: in questo modo avrete la possibilità di selezionare sempre l’utente che volete utilizzare all’avvio di ogni singola applicazione, senza che sia necessario inserire nuovamente i vostri dati di accesso ogni volta.

Penso che Slices sia un tweak davvero indispensabile per tutti gli utenti iPhone, iPod e iPad che hanno il jailbreak: permette di gestire

Download Tweak: http://repo.hackyouriphone.org/slices.html

Ovviamente avete bisogno del jailbreak per poter usare questo tweak su iPhone, iPod e iPad. Questo tweak è attualmente il migliore disponibile per avere:

  • account multipli instagram
  • account multipli dropbox
  • account multipli gmail
  • account multipli facebook
  • account multipli twitter

Un programma da installare immediatamente sui vostri device!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy