Jump to content
Nokioteca Forum

Novità Di Nokioteca Forum


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Cari amici di Nokioteca, vi informo che in questi ultimi giorni abbiamo apportato alcune modifiche e migliorie al forum che ci auguriamo possano essere di vostro gradimento.

Oltre ad aver aggiunto le sezioni relative ai nuovi device Lumia 930, Lumia 630 e 635 e Nokia X, X+ e XL abbiamo rinnovato la Mappa Utenti che ora utilizza la cartografia Here di Nokia veicolata da Bing. La nuova mappa ha una interfaccia nettamente migliore rispetto a quella di Google usata fino a qualche giorno fa e prossimamente verrà migliorata con nuove funzioni.

Abbiamo inoltre aggiunto il campo "Versione OS" nelle Impostazioni del profilo utente (vedi qui) per consentirvi di indicare l'esatta versione del sistema operativo presente sul vostro smartphone e di mostrarlo in ogni vostro post sotto l'avatar. Vi invitiamo a compilarlo perchè potrebbe essere utile nelle discussioni a cui parteciperete.

Infine, abbiamo aggiornato il plugin che permette di accedere al forum tramite l'applicazione Tapatalk e ciò dovrebbe aver corretto alcuni bachi e ottimizzato le prestazioni.

Se avete suggerimenti per migliorare l'esperienza d'uso del Nokioteca Forum non esitate a inoltrarceli. :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy