Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
thevenin

Consiglio Per L'acquisto Di Una Microsd

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è giunto il momento di sostituire la mia vecchia microSD da 2GB con una più capiente. Per aver un giusto equilibrio tra economicità (non la uso molto) e spazio (non vorrei che tra un anno non ci stesse già più nulla), ho optato per una da 16GB.

Volevo sapere cosa ne pensavate di:

http://www.amazon.it/Sandisk-Mobile-Android-Memoria-Adattatore/dp/B007XZL7PC/ref=sr_1_5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1399535440&sr=1-5&keywords=micro+sd

http://www.amazon.it/Samsung-MB-MPAGC-Scheda-Memoria-Colore/dp/B00AYC6V2K/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1399535440&sr=1-2&keywords=micro+sd

http://www.amazon.it/Transcend-TS16GUSDHC10E-MicroSD-adattatore-Velocit%C3%A0/dp/B008UR8TZ8/ref=sr_1_14?s=electronics&ie=UTF8&qid=1399535440&sr=1-14&keywords=micro+sd

Le memorie U1 funzionano sul Lumia 520? Personalmente in passato ho avuto una Transcend e ha sempre funzionato, non ho però pregiudizi sulle altre marche. Voi avete una di queste? O almeno una U1 per dirmi se funzionano bene.

Grazie, se non acquisto una di quelle già elencate provvederò ad aggiornare quella discussione.

Comunque non so se sia possibile mettere in evidenza alcune dicussioni nei risultati di ricerca, ma ad esempio se cerchi "microsd" quella discussione non viene fuori nella prima pagina (ammetto che mi sono fermato a vedere i risultati della prima pagina).

Grazie, se non acquisto una di quelle già elencate provvederò ad aggiornare quella discussione.

Comunque non so se sia possibile mettere in evidenza alcune dicussioni nei risultati di ricerca, ma ad esempio se cerchi "microsd" quella discussione non viene fuori nella prima pagina (ammetto che mi sono fermato a vedere i risultati della prima pagina).

La ricerca si basa sulla data di ultimo aggiornamento dei topic.

Comunque quel topic è in evidenza infatti noterai la targhetta "importante" in verde :thumbs:

importante.png

La ricerca si basa sulla data di ultimo aggiornamento dei topic.

Comunque quel topic è in evidenza infatti noterai la targhetta "importante" in verde :thumbs:

attachicon.gifimportante.png

Sì sì, ma intendevo dire se era possibile mettere in primo piano quelle discussioni anche nelle ricerche. COmunque ora ho capito come funziona, grazie :thumbs: