Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi - Must Have


CrsCode
 Share

Recommended Posts

Apro questa discussione perché non ho ancora trovato un gioco (per quanto poi io giochi... ma vabbè...) che mi abbia incollato allo smartphone - coi dovuti ringraziamenti della batteria.

Quindi volevo chiedervi: quali sono per voi i giochi da avere assolutamente su Windows Phone? Perché?

Uno dei pochi che mi ha divertito di più, fino ad adesso, e che "sta durando" tra le app installate è "Anodia", la più divertente rivisitazione di Arkanoid che io abbia mai visto.

"Bad traffic" lo reputo un buon passatempo, ma il livello di smadonnamenti è direttamente proporzionale all'aumento di livello. In pratica va gestito il traffico ad un incrocio, o evitando o creando incidenti, a seconda della modalità scelta. fatto bene, a mio avviso.

Poi c'è il classico 2048, ma non ci riuscirò mai.

A voi :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh...se ti piacciono i giochi in stile clash of clans c'è Stars Conquer, però starci appiccicati allo schermo é direttamente proporzionale al livello che si é, poi ci sono i migliori, come asphalt 8, zombie zoonami, temple run, subway surfers, quizduello(in tedesco), jetpack joyride, wordament, Battle monkeys e io ho anche turret Commander come sparatutto, My talking Tom e Angry birds rio

Modificato da Raffaele 520
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Giochi aggiunti alla mia lista precedente: hill climb rancing, multiplayer misterminde, helidroid 3 e il mio preferito snap attack by microsoft, poi anche Kinectimals

Hill climb lo giocavo su android, multiplayer mastermind non mi è piaciuto, helidroid 3 non lo conosco e snap attack... insomma, preferisco wordament.

Comunque hanno rilasciato "Don't tap on White", una droga.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi "tocca" segnalare un giochino che potrebbe sembrare destinato ad una fascia di età che non superi i 15 anni, ma che sta divertendo anche uno che i 15 anni li ha superati da 13.

"Cattivissimo me: minion rush", sullo stile del più famoso "Temple run", e tratto, ovviamente, dall'omonimo film animato, mi sembra ben fatto e mi sta abbastanza divertendo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Se si è appassionati del genere, consiglio anche the sims free play, fatto davvero bene (ovviamente deve piacere il genere), e,cosa che non guasta mai, è gratuito :)

Segnalo anche Tentacles:Enter the mind, con una bellissima grafica ed una trama coinvolgente e Toy Story Smash It (il concetto di fondo è quello di angry birds,ma è davvero molto simpatico e colorato, e poi io ho amato Toy Story :D). Da non dimenticare anche Angry Birds Epic, che nonostante sullo store parecchi si lamentino di alcuni malfunzionamenti, non ho alcun problema sul mio 630

Modificato da Ilys93
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi "tocca" segnalare un giochino che potrebbe sembrare destinato ad una fascia di età che non superi i 15 anni, ma che sta divertendo anche uno che i 15 anni li ha superati da 13.

"Cattivissimo me: minion rush", sullo stile del più famoso "Temple run", e tratto, ovviamente, dall'omonimo film animato, mi sembra ben fatto e mi sta abbastanza divertendo :)

Piacerebbe anche a me e l'ho provato un paio di volte ma sul mio 620 va a scatti... gira cosi male che in pratica non si riesce a giocare... Immagino che sul 925 girerà da favola... hai provato anche sul 520? O altri con il 520? Gira bene?

Dello stesso genere subway surfer non è fluidissimo sul mio ma più che giocabile.

Un paio di giochini che mi fanno venire l'impulso di lanciare il telefono al muro sono AE 3D Motor e AE Basketball, con questo ci gioco pure con il pennino per maggiore precisione ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me e l'ho provato un paio di volte ma sul mio 620 va a scatti... gira cosi male che in pratica non si riesce a giocare... Immagino che sul 925 girerà da favola... hai provato anche sul 520? O altri con il 520? Gira bene?

Dello stesso genere subway surfer non è fluidissimo sul mio ma più che giocabile.

Un paio di giochini che mi fanno venire l'impulso di lanciare il telefono al muro sono AE 3D Motor e AE Basketball, con questo ci gioco pure con il pennino per maggiore precisione ;)

Sul 520 ho giocato parecchio durante le ferie. Ho provato diversi giochi, e nessuno mi ha dato problemi in realtà.

Ho giocato a "Tentacles: Enter the mind", "Doodle God Planet", "Adventure Town", "Major Mayhem WP" e "Timberman".

"Adventure Town" era un po' lenta in apertura, ma bene o male si riusciva a giocare bene a tutti e cinque sul 520.

Oltretutto, tutti molto carini :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie li proverò di sicuro ;)

Purtroppo Minion rush sul mio scatta davvero troppo :(

Major Mayhem era una vecchia conoscenza di android, ed è stato il più divertente di tutti :)

Immagino che Minion Rush, però, sia graficamente più impegnativo di tutti quelli che ti ho scritto prima, e mi sa che più che un problema di ram, sia proprio la scheda video a soffrirne un attimino in più.

Comunque di giochi simili ce ne sono una marea :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy