Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Verso Symbian


Massimo2010
 Share

Recommended Posts

Vorrei riprendere ad usare un E7 copiandoci parte dei contatti che attualmente adopero nel 720 / onedrive. Continuerei comunque ad adoperare il 720 con gli attuali contatti.

A questo punto mi si pone il problema di trasferire i contatti dal 720 verso E7, per poi cancellarne una parte.

Ho esportato i contatti da onedrive come .csv, il file si apre regolarmente con excel ma né Nokia Suite, né Nokia PC Suite riescono a leggere il file csv.

Così o riesco (col vostro aiuto) a capire perché il csv di onedrive non viene letto dalle suites Nokia, oppure (col vostro aiuto) riusciamo a trovare un altro metodo per fare la copia. Su E7, a suo tempo, avevo installato l'applicativo SkyDrive ma mi pare di ricordare che servisse solo per trasferire da E7 verso il cloud e, essendo la rubrica di E7 vuota, non vorrei fare danni alla rubrica di onedrive. Su E7 c'è l'ultima versione di Belle.

Grazie.

Massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy