Jump to content
Nokioteca Forum

Onedrive E Backup App/settaggi


robros
 Share

Recommended Posts

OneDrive, sezione "impostazioni dispositivo" appare:

Non hai alcun dispositivo che effettua il backup delle impostazioni in OneDrive

in realtà ho il backup attivato regolarmente e fatto anche manualmente

Sarà normale, in pratica il backup ce l'avro?

Grazie

PS non ho la preview di 8.1

Modificato da robros
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga ma una curiosità...quando faccio un hard reset e vado a recuperare da Onedrive il backup, posso scegliere cosa recuperare dal backup (per esempio tutto tranne le foto e video), oppure automaticamente mi ri-sincronizza tutto il backup senza poter scegliere?

No perché vorrei formattare il mio lumia 920 ma ho molte foto e video su Onedrive che nel cellulare invece non ho per tenerlo più leggero. Mi scoccerebbe se me lo intasasse con tutti i media che forse manco ci entrano tutti nel cellulare.

Non so se mi sono spiegato bene :S

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non puoi vedere i file salvati però hai una panoramica dei dispositivi che hanno effettuato il backup sul tuo account qui https://onedrive.live.com/Options/DeviceBackups

Ciao mancae90

Ho un 920 wp8 Lumia Black associato ad un'account microsoft.

Mentre foto, calendario e contatti vengono sincronizzati correttamente, se vado in quella pagina da te citata leggo il seguente messaggio:

Backup delle impostazioni del dispositivo
Non hai alcun dispositivo che effettua il backup delle impostazioni in OneDrive.
Perchè?
Grazie in anticipo
Saluti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mancae90

Ho un 920 wp8 Lumia Black associato ad un'account microsoft.

Mentre foto, calendario e contatti vengono sincronizzati correttamente, se vado in quella pagina da te citata leggo il seguente messaggio:

Backup delle impostazioni del dispositivo
Non hai alcun dispositivo che effettua il backup delle impostazioni in OneDrive.
Perchè?
Grazie in anticipo
Saluti

Hai effettuato il login con lo stesso account del lumia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Provate ad effettuare una sincronizzazione manuale.

Già fatto con esito positivo.

Ho pure provato (da impostazioni\backup del cellulare) a cancellare il backup e ricrearlo, ma niente da fare.

Sarei curioso di sapere quanti altri riscontrano questo problema, anche se non è proprio un problema

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

,

Già fatto con esito positivo.

Ho pure provato (da impostazioni\backup del cellulare) a cancellare il backup e ricrearlo, ma niente da fare.

Sarei curioso di sapere quanti altri riscontrano questo problema, anche se non è proprio un problema

Eccomi...mi aggiungo alla lista.

Stesso identico problema (vedi immagine).

Quindi hai risolto praticamente andando su impostazioni>backup>elenco di app ed impostazioni>esegui il backup ora?

Grazie mille :-)

Edit:

Ma le note su OneNote nella cartella blocco appunti "telefono", vengono riprostinati con il backup o no?

Idem i preferiti di Here drive+?

Modificato da Fatal1ty90
Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa situazione:

Backup delle impostazioni del dispositivo
Non hai alcun dispositivo che effettua il backup delle impostazioni in OneDrive.

Ho WIndows Phone 8 su Lumia 920.

Backup automatico attivato e provato backup manuale

Account telefono ed accesso OneDrive sono gli stessi.

Saluti

Modificato da lunga
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy