Jump to content
Nokioteca Forum

Problemaccio Segnale Lumia 920


Vincenzo Lumia 920
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Apro questa discussione per chiedere lumi su un problema molto grave che sto riscontrando sul mio Lumia 920 da qualche giorno. Se mi trovo in una zona nella quale il telefono non prende, perdo il segnale, e fin qui tutto ok, ma quando poi ritorno in una zona dove il segnale c'è, il telefono continua a non avere segnale. La cosa che devo fare PER FORZA è quella di andare in Impostazioni->Rete e fare una ricerca delle reti disponibili, mi trova correttamente la Tim, ci clicco su e il telefono riacquista segnale. Questa cosa succede ogni volta che vado in una zona senza segnale per poi ritornare dove c'è il segnale. Dite che è un problema grave? A qualcuno qui è successo? Se vorrete rispondermi, ve ne sarei grato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so a voi, ma a me non è possibile lasciare su manuale. O sta su automatico, o se clicchi sopra comincia subito la ricerca manuale della rete. Non si può lasciare, come i vecchi cellulari, l'opzione "Manuale".

Questo è ciò che mi esce. L'opzione manuale non è contemplata..

Come vedi ho messo su 3G come velocita massima di connessione. Questo perché sto effettuando varie prove, ma fin ora ce l'avevo impostato su LTE

wp_ss_20140505_0001.png

wp_ss_20140505_0002.png

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Non creare post consecutivi, usa il pulsante modifica per unire i tuoi messaggi

Non so a voi, ma a me non è possibile lasciare su manuale. O sta su automatico, o se clicchi sopra comincia subito la ricerca manuale della rete. Non si può lasciare, come i vecchi cellulari, l'opzione "Manuale".

ecco, a quel punto lo lasci cercare e poi selezioni il tuo operatore quando compare nella lista :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, poi a quel punto la rete c'è, ma poi il problema si ripresenta ogni volta. Se io non mi ricordo di fare questa operazione (che dovrebbe fare in automatico), il telefono non avrà segnale per tutto il giorno e non lo riacquisterà mai da solo. Credi possa essere un problema hardware? Il telefono è tenuto in maniera maniacale e non è mai caduto a terra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy