Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 710 Si Accende Ma Non Si Avvia


Silvia Paolini
 Share

Recommended Posts

il telefono di mia madre da un mesetto ha deciso di nn funzionare, si accende (ma nn si rispegne)

e arriva al massimo alla scritta" 3" (gestore del telefono).... finge di ricaricarsi, ovvero , segna solo la tacca rossa ma in realtà nn ricarica.... mamma inoltre ha perso la garanzia e nn vorrebbe portarlo in assistenza per questo motivo....... aiuto vi pregoooooooo :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuta ;)
Premessa: estratto dal regolamento del forum che hai sottoscritto al momento della tua iscrizione ;)

10 - MAI inserire titoli del tipo "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura.

12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting)

Detto questo, sembra un problema hardware: potrebbe dipendere dal caricabatteria, oppure dall'ingresso della porta usb del telefono.

Se lo colleghi al computer, ti viene rilevato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Grazie per la risposta, ho provato con il caricabatteria originale e con un altro carica batteria della nokia, ma niente. e dal computer nn viene rilevato. che altro posso fare?

P.s. ora leggo meglio le regole del forum, perdono

ciao, posso sapere se hai risolto il problema, io ho lo stesso problema.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy