Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1320 Impressioni 8.1


Francelumia1320
 Share

Recommended Posts

Salve, volevo condividere le mie impressioni dopo aver installato la preview 8.1

Inizialmente il primo giorno di utilizzo, il 1320 si bloccava spesso anche bello sblocco / blocco schermo! Penso pero sia dovuto boh a una stabilizzazione del sistema?(teoria personale) i giorni seguenti nessun problema anzi noto anche un leggero aumento della velocita !!!

Problemi:

1 - la fotocamera nel mio caso ê inutilizzabile, o si blocca al momento del salvataggio della foto o non si aprono direttamente le app relative a essa!

2 - la batteria... Pur avendo eseguito tutti i consigli relativi alle app in background noto una diminuzione di circa il 20% ( se prima arrivavo a sera con il 37% ora forse al 15%)...

Per il resto ê tutto ok e questa preview secondo me segna l'inizio del dominio Microsoft su google e Apple! :D

Segnalazione: Se avete il 1320 o il 1520, scaricate l'app "buono regalo" anche se non lo avete acquistato nei termini di tempo richiesti! Funziona comunque :D

EDIT:ho reinstallato tutte le app relative alla fotocamera, sembra che il problema sia risolto!! :)

Modificato da Francelumia1320
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

come si fa l'hard reset?

Per fare l hard reset con 8.1 vai prima in impostazioni, backup, app e impostazioni ed eseguilo. Poi sempre da impostazioni vai su informazioni su e da li ripristini. Poi in fase di riattivazione decidi se ripristinare da backup o come nuovo. Se ripristini il backup con 8.1 te lo ritroverai com e adesso, home screen compresa �

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy