Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Allunga I Tempi Di Assistenza?


Mattia Capellini
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, un mese e mezzo fa ho portato il mio lumia 820 in assistenza perchè mi si è rotto il display; inizialmente mi dissero che ci sarebbero voluti venti giorni, oggi è un mese e mezzo che sto aspettando e non so ancora nulla.
volevo chiedervi se per caso il fatto che io abbia sbrandizzato il mio lumia820 tim possa aver portato pritardi nelle procedure di assistenza, dato anche il fatto che l'ho portato in assistenza attraverso il centro tim dove ho comprato i ltelefono.
Grazie a tutti in anticipo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Chiedi notizie al centro dove l'hai portato e, contemporaneamente, manda una mail a Nokia utilizzando il form di questa pagina: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/email-us/

Metti le info richieste (tra cui IMEI e data di richiesta intervento), così da facilitare la ricerca del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per cambiare lo schermo del mio Lumia, punto di assistenza in città, 11 giorni.

Problema al flash, rimontato male dopo l'intervento di cui sopra: 12 giorni, compreso il ponte di Ognissanti e compreso viaggetto al centro Prima Comunicazione (Como).

Spedito da un altro centro di assistenza, ovviamente: quello di Sassari.

Non mi sembra che 10/15 giorni siano un tempo lungo ;)

N.B. Il cambio del display l'ho pagato, perchè fuori garanzia. La sistemazione del flash è rientrata in garanzia, quindi non ho pagato.

Il mio telefono era sbrandizzato e da Como è rientrato nuovamente col brand (prontamente rimosso :D ) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

O sei fortunata o dalle tue parti sono molto più celeri, io fortunatamente non ho mai avuto bisogno dell'assistenza ma ad un mio amico guisto un paio di mesi fa l'hanno tenuto più di un mese...e a sentire altri qui in zona non è andata molto meglio....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so che dirti: a me hanno sempre dato questi tempi e li ho trovati abbastanza congrui.

Come detto in altre discussioni, se il telefono tarda a rientrare, è bene sollecitare sia al centro assistenza, sia presso la casa produttrice: l'esperienza mi ha insegnato che spesso le assistenze locali fanno "danni" all'insaputa del produttore.

Io ho segnalato il centro della mia città, che di fatto non è più un centro autorizzato Nokia (ci saranno state altre lamentele, presumo): tardavano a riparare il telefono perchè non avevano un "cacciavite". :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy