Jump to content
Nokioteca Forum

LSvil
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo segnalarvi l'applicazone Notizie sul Calcio, utile e sempre aggiornata per avere sempre con sè tutte le ultime notizie sportive, e visionare in diretta i risultati e la classifica di Serie A, B e Lega Pro.
Esteticamente è gradevole e molto veloce.
Spero che vi piaccia.

Ecco il link: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/tutto-sul-calcio/58f3eaaf-6089-4184-bd10-14bffddfc0cf

QR CODE:

tuttosulcalcio.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe io direi di migliorare giusto un po le sequenze delle notizie , cioè in un determinato ordine ed orario per orario intendo aggiornamenti delle notizie perché su internet ho visto notizie sul calcio che,ancora non c'erano , e poi giusto un altro po di grafica e l'app sarebbe godibile ,ma già adesso e buona detto da uno che segue molto,il calcio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe io direi di migliorare giusto un po le sequenze delle notizie , cioè in un determinato ordine ed orario per orario intendo aggiornamenti delle notizie perché su internet ho visto notizie sul calcio che,ancora non c'erano , e poi giusto un altro po di grafica e l'app sarebbe godibile ,ma già adesso e buona detto da uno che segue molto,il calcio :)

Grazie, si in effetti c'è stato un problema non dell'app, ma dei feed delle notizie, che prontamente è stato risolto. Per quanto riguarda la grafica in cosa si dovrebbe migliorare secondo te? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy