LSvil Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Ciao a tutti, volevo segnalarvi l'applicazone Notizie sul Calcio, utile e sempre aggiornata per avere sempre con sè tutte le ultime notizie sportive, e visionare in diretta i risultati e la classifica di Serie A, B e Lega Pro.Esteticamente è gradevole e molto veloce.Spero che vi piaccia. Ecco il link: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/tutto-sul-calcio/58f3eaaf-6089-4184-bd10-14bffddfc0cf QR CODE: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spitel Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Carina ma ce ne sono di migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LSvil Posted May 4, 2014 Author Report Share Posted May 4, 2014 Carina ma ce ne sono di migliori E' la prima versione, ovvio che c'è da migliorare. Secondo te in quali aspetti bisogna lavorare di più? Mi farebbe piacere qualche consiglio per migliorarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spitel Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Bhe io direi di migliorare giusto un po le sequenze delle notizie , cioè in un determinato ordine ed orario per orario intendo aggiornamenti delle notizie perché su internet ho visto notizie sul calcio che,ancora non c'erano , e poi giusto un altro po di grafica e l'app sarebbe godibile ,ma già adesso e buona detto da uno che segue molto,il calcio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LSvil Posted May 4, 2014 Author Report Share Posted May 4, 2014 Bhe io direi di migliorare giusto un po le sequenze delle notizie , cioè in un determinato ordine ed orario per orario intendo aggiornamenti delle notizie perché su internet ho visto notizie sul calcio che,ancora non c'erano , e poi giusto un altro po di grafica e l'app sarebbe godibile ,ma già adesso e buona detto da uno che segue molto,il calcio Grazie, si in effetti c'è stato un problema non dell'app, ma dei feed delle notizie, che prontamente è stato risolto. Per quanto riguarda la grafica in cosa si dovrebbe migliorare secondo te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts