Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Che Va In Pausa?


CarloTheMast
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, in mio nokia lumia 920, ogni tanto gli viene in testa di bloccarmi la connesione così, senza motivo. In pratica mentre lo sto utilizzando per messaggiare su whats app non invia più niente, ma sono ugualmente collegato alla rete dati. Torno nel menù premo il tasto del volume alto e mi fuori esce il lettore multimediale con un simboletto strano sotto. Il lettore multimediale è in pausa, quindi ho detto boh proviamo a mettere play e ha ripreso a funzionare, ma dopo 2-3 min si ripresenta di nuovo questa "autopausa" (?) Ho questo problema che mi affligge da un bel pò di tempo, ed ecco una screen del lettore.

2qdzcrd.png

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena letto questo fatto che whats app usa lo streaming audio per le notifiche, ma perchè mi va a mettere la connesione in pausa? anche con il wifi è la stessa cosa appena chiudo whats app non ricevo niente nemmeno dopo ore devo andare sull'applicazione e ricevere i messaggi .. è come se si impostasse da solo il risparmio energetico .. Ovviamente ho l'opzione che il wifi resta attivo a schermo bloccato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy