Jump to content
Nokioteca Forum

710 Bloccato Su Schermata Iniziale.


obi1kentrix
 Share

Recommended Posts

Buon primo maggio a tutti, sono registrato da tempo, ma è la prima volta che scrivo, mi sembrava di no, ma il contatore dice questo e mi adeguo.

Una mia Amica ha un nokia lumia 710 che si blocca sulla scheramata inziale con il logo Vodaphone senza mostrare altro.

Sintomi:

All'accensione del terminale esso risponde con una vibrazione, pochi secondi ed appare la schermata con il logo Vodaphon.

Tentativi effettuati:

Hard reset: premo fotocamera, volume giù, accensione:

Nessun risultato, riappare il logo vodaphone e non fa nulla. In due casi ho visto l'icona per collegarlo al pc, ma non ho provato a vedere cosa succedeva collegandolo, non mi è più capitato.
Fatti tutti i tentativi che mi sono venuti in mente, rilascio immediato del tasto accensione dopo la vibrazione, lasciato il tasto premuto oltre la vibrazione

Collegamento al pc da cell spento:

Prima vibrazione a schermo nero > seconda vibrazione schermata voda.

Ho installato il programma "Nokia Software Updater for Retail", collegandolo alla presa usb si accende e passa alla schermata voda, ma non riesco a spegnerlo con il tasto volume giù e accensione come mi viene chiesto, il cell non viene rilevato connesso.

Ho spento il telefono togliendo la batteria, l'ho lasciato senza per 5 minuti, ho inserito la batteria, ho collegato il cell all'alimentatore con il tasto volume giù premuto per 5 minuti, accede solo alla schermata iniziale come sempre.

Ho collegato il cell al caricabatterie senza fare nulla > schermata iniziale.

Fine

Ho già proposto di portarlo in assistenza, mi ha risposto che apre una Window e lo jetta fuori, veloce veloce. Sarebbe un peccato.

Modificato da obi1kentrix
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy