Jump to content
Nokioteca Forum

App Prezzi Benzina


Recommended Posts

Vorrei conoscere la vostra opinione sulla qualità di tale app. Nello specifico ho notato da un po di tempo che non riporta più con puntualità tutte le stazioni di servizio presenti nella zona....specie la più economica...sic!

Fatto una contestuale verifica sulla medesima app presente su Android e la, invece, vi trovo la stazione di servizio nelle "vicinanze" più economica rispetto a quelle indicate dall'analoga app di wp: come mai tutto ciò?

Link to comment
Condividi su altri siti

...mi hanno risposto gli sviluppatori...eureka!

Purtroppo le notizie fornitemi non sono buone. Di seguito vi riporto la mail che mi hanno inviato:"per risolvere non può fare nulla; la ringrazio per la segnalazione e per la pazienza, l'applicazione per windows phone andrebbe rivista in maniera profonda al momento non so quando saremo in grado di far uscire un nuovo aggiornamento che sistemi la maggior parte delle problematiche che ha elencato..."!!!

Lascio a voi ogni considerazione in merito -.-'

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io non riesco proprio a farla funzionare questa app... nelle features sembrerebbe che come accade per android l'app dovrebbe essere integrata al navigatore consentendo cioè la navigazione verso il distributore.

Io non sono riuscito in alcun modo a farla andare e neppure riesco a fare il copia incolla dell'indirizzo!

Qualcun ha avuto esperienze del genere?

claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Si va be' però neppure il copia incolla dell'indirizzo, a me serviva per i distributori di metano... Ora io non voglio dire ma almeno testarla un attimo una release prima di pubblicarla no???? Qui non è colpa di Microsoft...

A me questo sistema piace, prima era Android contro ios e prima ancora era Apple contro Microsoft, adesso i ruoli si sono invertiti e andare contro la moda ma verso il miglior sistema per me significa windowsphone... Però gli sviluppatori dovranno metterci del loro per non affossare un sistema che davvero non merita un simile trattamento.

saluti a tutti,

claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

Si va be' però neppure il copia incolla dell'indirizzo, a me serviva per i distributori di metano... Ora io non voglio dire ma almeno testarla un attimo una release prima di pubblicarla no???? Qui non è colpa di Microsoft...

A me questo sistema piace, prima era Android contro ios e prima ancora era Apple contro Microsoft, adesso i ruoli si sono invertiti e andare contro la moda ma verso il miglior sistema per me significa windowsphone... Però gli sviluppatori dovranno metterci del loro per non affossare un sistema che davvero non merita un simile trattamento.

saluti a tutti,

claudio

...concordo!

Ho verificato oggi e la situazione di quest'app è decisamente peggiorata! Sono riportate, negli elenchi indicazioni sui prezzi risalenti ad oltre 2 mesi fa. Per contro pare sia aggiornata la mappa, che però è poco fruibile quando non si è pratico della zona....veramente lacunoso!!!

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ci sarebbe "Prezzi Carburante" che è integrato con il navigatore, l'app è gratuita perciò si fa perdonare il banner pubblictario che comunque non da fastidio.

Lunica pecca è che effettua la ricerca dei distributori in un raggio massimo di 30km e in viaggi al massimo di 100km.

Per il resto mi sembra funzionare almeno per quello che è la mia necessità.

saluti,

Claudio

Modificato da Claudio_Fi
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Provata anche quella ma non mi soddisfa. La stazione di servizio che conosco io (presente sull'app prezzi benzina su Android...sic!) non me la rileva.

Ad ogni modo sono arrivato ad una scelta"drastica": ho disinstallato entrambe le apps sui prezzi della benzina e uso IE per andare direttamente sul sito www.prezzibenzina.com che ho messo in preferiti. Così funziona benissimo e non occupo spazio in memoria con app non funzionanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy