Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Sovraesposte Con Lumia 925


kallo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho riscontrato che le foto fatte con il lumia 925 in condizioni di luce normale vengono sovraesposte. Mi spiego meglio con degli esempi: in una stanza illuminata con luci artificiali, ad esempio lampadari, se faccio una foto ad un gruppo di persone e nella foto vengono inclusi anche i lampadari si notano nella foto dei fastidiosi raggi di luce che partono dalle lampadine e la foto in genere risulta come se ci fosse della leggerissima foschia bianca. Altro esempio sono in una stanza in pieno giorno e voglio scattare la foto ad una persona, sulla mia sinistra c'è una finestra aperta da cui entra parecchia luce. La foto viene con una fortissima foschia bianca sulla sinistra della foto dove c'è la finestra. Insomma se non ho la luce perfettamente dietro le foto vengono bruttissime, credo che si dica sovraesposte. Qualcun altro lamenta lo stesso problema? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova anche ad usare Nokia Camera.

In automatico lavora bene, e ti dà la possibilità di cambiare manualmente tutti i valori base, quali luminosità, iso, messa a fuoco e velocità otturatore (forse me ne sfugge uno).

Oltretutto, permette di visualizzare diverse tipologie di reticolo sul display.

La trovo molto buona, e ci scatto senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy